...ho visto 2 immagini, una Giulietta e una MiTo camuffate, ci sono restyling in vista?
ottovalvole ha scritto:...ho visto 2 immagini, una Giulietta e una MiTo camuffate, ci sono restyling in vista?
Ho postatoottovalvole ha scritto:...ho visto 2 immagini, una Giulietta e una MiTo camuffate, ci sono restyling in vista?
La MiTo avrebbe bisogno di un pesante restyling, tipo Sandero II, a partire dal telaio (oggi le 5 stelle, ma probabilmente anche le 4 stelle Euroncap se le sognerebbe).ottovalvole ha scritto:alla MiTo un leggero lifting è stato fatto di recente, probabilmente non volevano svelare qualche particolare che si sarebbe visto sulla Giulia,però effettivamente la macchina è bruciata, stavolta dovrebbero fare delle modifiche molto evidenti, come minimo ci vorrebbero gli interni nuovi....
Guarda preferisco una MiTo 3p che vedere una A1 o Mini 5P, INGUARDABILI!!!! o meglio, la prima somiglia alla prima A3 ma personalità zero, la seconda non somiglia a nessuna ma è brutta forteNEWsuper5 ha scritto:La MiTo avrebbe bisogno di un pesante restyling, tipo Sandero II, a partire dal telaio (oggi le 5 stelle, ma probabilmente anche le 4 stelle Euroncap se le sognerebbe).ottovalvole ha scritto:alla MiTo un leggero lifting è stato fatto di recente, probabilmente non volevano svelare qualche particolare che si sarebbe visto sulla Giulia,però effettivamente la macchina è bruciata, stavolta dovrebbero fare delle modifiche molto evidenti, come minimo ci vorrebbero gli interni nuovi....
Ciò potrebbe riportarla in gioventù e assicurarle altri 5 anni di vita senza troppi problemi.
Un'operazione tipo la opel Corsa ad esempio, ma con un lavoro più approfondito esteticamente (nel caso Opel è sin troppo visibile la parentela col vecchio modello).
Rimane il problema dell'assenza di una versione 5 porte.
Con quella si potrebbe anche eliminare definitivamente la Punto e sostituirla solo con la Mito II (restyling pesante).
La A1 non è certo un esempio di personalità a differenza della mito.ottovalvole ha scritto:Guarda preferisco una MiTo 3p che vedere una A1 o Mini 5P, INGUARDABILI!!!! o meglio, la prima somiglia alla prima A3 ma personalità zero, la seconda non somiglia a nessuna ma è brutta fortePerò devo spezzare una lancia in favore della MiTo, ha i finestrini a giorno che le sorelle Giulietta e Giulia non hanno....mica micio micio bau bau!!!
![]()
Bravo otto.ottovalvole ha scritto:Però devo spezzare una lancia in favore della MiTo, ha i finestrini a giorno che le sorelle Giulietta e Giulia non hanno....mica micio micio bau bau!!!![]()
Oltre alla Clio aggiungo la Ypsilon (attuali) mentre nel recente passato sempre in casa Alfa ci sono state 156 e 147NEWsuper5 ha scritto:La A1 non è certo un esempio di personalità a differenza della mito.ottovalvole ha scritto:Guarda preferisco una MiTo 3p che vedere una A1 o Mini 5P, INGUARDABILI!!!! o meglio, la prima somiglia alla prima A3 ma personalità zero, la seconda non somiglia a nessuna ma è brutta fortePerò devo spezzare una lancia in favore della MiTo, ha i finestrini a giorno che le sorelle Giulietta e Giulia non hanno....mica micio micio bau bau!!!
![]()
La mini 5 porte è sgraziata, a differenza della countryman.
La Clio invece ha 5 porte ma non le dimostra, ad esempio.
Dipende tutto dai designer.
Una segmento B solo 3 porte è e rimarrà un'auto di nicchia per il mercato.
Solo che la MiTo non è la Mini o la 500, non ha una meccanica raffinata, non è una coupè sportiva, ecc..
Insomma, non può permettersi di essere di nicchia.
Così è solo una segmento B a mezzo servizio.
Credo che la Mito non avrà un erede.NEWsuper5 ha scritto:La A1 non è certo un esempio di personalità a differenza della mito.ottovalvole ha scritto:Guarda preferisco una MiTo 3p che vedere una A1 o Mini 5P, INGUARDABILI!!!! o meglio, la prima somiglia alla prima A3 ma personalità zero, la seconda non somiglia a nessuna ma è brutta fortePerò devo spezzare una lancia in favore della MiTo, ha i finestrini a giorno che le sorelle Giulietta e Giulia non hanno....mica micio micio bau bau!!!
![]()
La mini 5 porte è sgraziata, a differenza della countryman.
La Clio invece ha 5 porte ma non le dimostra, ad esempio.
Dipende tutto dai designer.
Una segmento B solo 3 porte è e rimarrà un'auto di nicchia per il mercato.
Solo che la MiTo non è la Mini o la 500, non ha una meccanica raffinata, non è una coupè sportiva, ecc..
Insomma, non può permettersi di essere di nicchia.
Così è solo una segmento B a mezzo servizio.
Certo, ho fatto il primo esempio che mi passava per la mente.ottovalvole ha scritto:Oltre alla Clio aggiungo la Ypsilon (attuali) mentre nel recente passato sempre in casa Alfa ci sono state 156 e 147Ritornando alla Ypsilon fino alla serie precedente era proposta solo 3p e vendeva tanto, certe volte oltre al prodotto ci vuole anche fortuna
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa