lo stesso, byegitizetadue ha scritto:a me la F1 è da molti anni che non interessa più, preferisco la Moto GP
lo stesso, byegitizetadue ha scritto:a me la F1 è da molti anni che non interessa più, preferisco la Moto GP
mi sembra una analisi verosimilematteov ha scritto:dubito che la ferrari rinuncerà ai 100 e passa milioni di euro che si prende dai diritti tv.. poi ci sono gli sponsor... senza questi soldi il reparto corse non esisterebbe.... vedremo sicuramente il mont tornare sui suoi passi.. perchè se decide di andare a le mans o indi la devono solo pagare per partecipare.... e una volta usciti dalla f1 i diritti se li spartiscono gli altri e non si rientra più!
giacomogiuseppe ha scritto:anch'io ho piene le tasche di certe questioni...vorrei vedere un poco di competizione tecnica e sportiva...senza imbrogli, truffe e situazioni del genere, con un regolamento chiero e semplice....temo però che rimarrà un pio desiderio, byekrukko ha scritto:Non accade spesso, ma ti DEVO quotare. come ho già scritto, se QUESTO (attuale, così com'è) giocattolo si rompe... ne sono contento! Non perchè la Ferrari non mi dia soddisfazioni ora, ma perchè ne ho piene le tasche...giacomogiuseppe ha scritto:no, la formula 1, non può fare a meno di nessun grande costruttore( nemmeno della squadretta del menga)...mi auguro che coloro che hanno portato il campionato in questa situazione rinsaviscano e non mi riferisco solo alla Fia....
pretendere privilegi, soldi e favori è stato "sconvolgente" per l'ETICA ma adesso basta, non è possibile continuare con queste politiche pena la distruzione del giocattolo;
volete partecipare, bene....non volete male....ma chi soffrirà di questa situazione saranno soprattutto le squadre...
vedremo adesso quanti aderiranno e quanti bluffavano
dimentichi che negli usa sono 20 anni che reclamano a gran voce una partecipazione ferrari alle corse....da cosa credi sia nato il GP d'Indianapolis...per veder correre la renault o la Mc Laren?matteov ha scritto:dubito che la ferrari rinuncerà ai 100 e passa milioni di euro che si prende dai diritti tv.. poi ci sono gli sponsor... senza questi soldi il reparto corse non esisterebbe.... vedremo sicuramente il mont tornare sui suoi passi.. perchè se decide di andare a le mans o indi la devono solo pagare per partecipare.... e una volta usciti dalla f1 i diritti se li spartiscono gli altri e non si rientra più!
... ma non se le scrivevano già da soli.....?giacomogiuseppe ha scritto:non contenti dei privilegi, vorrebbero anche scrivere le regole.....
Le rondinelle non volano più...purtroppo! I miei amici bresciani degli UBS saranno alquanto depressi.krukko ha scritto:Il mio Brescia ha esonerato PURE Sonetti... continuiamo così, alla grande!ataf ha scritto:forse il peggio l'abbiamo lasciato alle spallekrukko ha scritto:Anch'io. Anche senza la Juve...ataf ha scritto:la f1 può tranquillamente ( ?) fare a meno della Ferrari, ed io posso molto tranquillamete (senza nessun dubbio) vivere senza f1.giacomogiuseppe ha scritto:prendi, incarta, pesa e porta a casa....ataf ha scritto:...spogliatiiiiiiiiiii!!!!
come sai fare tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
ranieri: mavvafffffffffffaannnnnnnnnnnnnnnnn.....![]()
Io preferisco la SBKgitizetadue ha scritto:a me la F1 è da molti anni che non interessa più, preferisco la Moto GP
mafalda ha scritto:... ma non se le scrivevano già da soli.....?giacomogiuseppe ha scritto:non contenti dei privilegi, vorrebbero anche scrivere le regole.....
ennesima dimostrazione, nero su bianco, dell'inesistenza della FIA-RRARI.
shissà come passerai le domeniche del 2010....
blackblizzard ha scritto:mafalda ha scritto:... ma non se le scrivevano già da soli.....?giacomogiuseppe ha scritto:non contenti dei privilegi, vorrebbero anche scrivere le regole.....
ennesima dimostrazione, nero su bianco, dell'inesistenza della FIA-RRARI.
shissà come passerai le domeniche del 2010....
si infatti. mi chiedo come mai giacomo tu sia sempre qui a gridare allo scandalo per ogni cosa quando dici tu stesso che la F1 non ti interessa.[/quote]
no no, lui dice che la F1 gli interessa. il punto non è dato di sapere per quale squadra tifi, non ce l'ha mai detto....
giacomogiuseppe ha scritto:lo stesso, byegitizetadue ha scritto:a me la F1 è da molti anni che non interessa più, preferisco la Moto GP
ilReplicante ha scritto:non siamo in italia caro GG...solo nel regno delle banane PUOI MODIFICARE LE COSE COME TI PARE...
giacomogiuseppe ha scritto:e adesso....
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa