ciao a tutti mi è capitato giorni fà di fare il primo tagliando alla mia octavia 1.6 gpl a 26800km a un prezzo di 326 euro ma la cosa strana che non riuscivano a resettare il computer di bordo per darmi segnalazione al secondo tagliando. Mi mandarono via dicendomi che avrebbero provveduto a riparare il loro pc perchè non dialogava con la mia centralina. A distanza di una settimana sono tornato in officina di mia spontanietà inquanto non mi chiamarono e quando mi videro in officina si giustificarono che stavano per chiamarmi. Il fatto è che anche per la seconda volta il loro pc non dialogava con la macchina e resettarono la spia dal comando del volante. Si giustificarono che a volte l'elettronica fà capricci solo che andanto a guardare l'info del computer di bordo mi segnala che fra 15000km o tra 374 giorni farò il secondo tagliando, quando invece mi dissero che a 60000km o tra due anni avrei ripetuto il tagliando. Voi cosa ne pensate di questo? La macchina è in garanzia fino a dicembre 2011. Grazie a tutti