mammo4
0
Una coppia di miei amici, hanno prenotato presso l'Autoimport di Roma ad Ottobre, una Opel Agila con cambio automatico.
Sul contratto il tempo di consegna riporta GENNAIO 2011 (SENZA LA DATA PRECISA).
ad oggi ancora non è stata consegnata, e stanno decidendo se rescindere il contratto. Io gli ho detto di aspettare il 31/3 , dopo di che, passati 60 giorni oltre la data di consegna prevista, richiedere la rescissione + il doppio della caparra.
C'è solo un fatto: Loro diedero indietro una Opel Corsa, valutata ? 3000, auto che nel frattempo hanno rivenduto.. Sul contratto non si menziona come caparra quest'auto data indietro, ma solo i 500 ? che loro hanno dato al momento di fermarla.
Come si devono comportare: richiedere il doppio dei 500 ?, o i 3000 + i 500 ??
Sul contratto il tempo di consegna riporta GENNAIO 2011 (SENZA LA DATA PRECISA).
ad oggi ancora non è stata consegnata, e stanno decidendo se rescindere il contratto. Io gli ho detto di aspettare il 31/3 , dopo di che, passati 60 giorni oltre la data di consegna prevista, richiedere la rescissione + il doppio della caparra.
C'è solo un fatto: Loro diedero indietro una Opel Corsa, valutata ? 3000, auto che nel frattempo hanno rivenduto.. Sul contratto non si menziona come caparra quest'auto data indietro, ma solo i 500 ? che loro hanno dato al momento di fermarla.
Come si devono comportare: richiedere il doppio dei 500 ?, o i 3000 + i 500 ??