http://www.misterhelmet.com/novita_dettaglio.php?id=6456
mammo4 ha scritto:bravo agostino, hai ragione. Forse si sono scordati che più di un calciatore è morto sul campo
biasci ha scritto:Non capisco come quel giornalista possa essere pagato da qualcuno ..............
alexmed ha scritto:... io il calcio lo vieterei per davvero.
mammo4 ha scritto:bravo agostino, hai ragione. Forse si sono scordati che più di un calciatore è morto sul campo
key-one ha scritto:biasci ha scritto:Non capisco come quel giornalista possa essere pagato da qualcuno ..............
E' -come noto- pagato da questo Signore , detto anche il gran capo Mortadella o Terminator .
Con l'Olivetti infatti ha smesso...
Botto88 ha scritto:alexmed ha scritto:... io il calcio lo vieterei per davvero.
Nessuno ti costringe a seguirlo.
alexmed ha scritto:Botto88 ha scritto:alexmed ha scritto:... io il calcio lo vieterei per davvero.
Nessuno ti costringe a seguirlo.
Non lo seguo.
Purtroppo ci son tante persone che perdono molto tempo dietro ai 22 mutandati e anche molte forze pubbliche pagate da me e da te e da tutti che sarebbe meglio fossero impegnate in altro. Pagassero le squadre la sicurezza dentro e fuori dagli stadi.
mammo4 ha scritto:key-one ha scritto:biasci ha scritto:Non capisco come quel giornalista possa essere pagato da qualcuno ..............
E' -come noto- pagato da questo Signore , detto anche il gran capo Mortadella o Terminator .
Con l'Olivetti infatti ha smesso...
un altro da mettere alla forca!
Zizzo72 - 13 minuti fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa