Dopo che hanno parlato della mobilità sono andati dall' ing. Palazzetti, colui che ha inventato il Totem. Gli hanno riferito del faraonico progetto Vw di EcoBlue, e l'ingegnere era visibilmente commosso. Contento del risultato ma enormemente amareggiato per quello che l'azienda Torinese non ha potuto/voluto crederci.
L'azienda Lichtblick attraverso un collegamento ai coogeneratori e alla quotazione alla borsa di Lipsia è in grado di poter immettere in rete energia elettrica proprio a seconda dei parametri fondamentali, prezzo energia, domanda e produzione (la produzione è legata a ciò che in quel momento le rinnovabili posso produrre). Quindi l'azienda accende al momento del bisogno proprio quanti coogeneratori servono per compensare la mancata produzione delle rinnovabili.
Vw inizierà con la produzione di 15000 motori/coogeneratori per poi incrementare la potenza nel breve termine.
L'azienda Lichtblick attraverso un collegamento ai coogeneratori e alla quotazione alla borsa di Lipsia è in grado di poter immettere in rete energia elettrica proprio a seconda dei parametri fondamentali, prezzo energia, domanda e produzione (la produzione è legata a ciò che in quel momento le rinnovabili posso produrre). Quindi l'azienda accende al momento del bisogno proprio quanti coogeneratori servono per compensare la mancata produzione delle rinnovabili.
Vw inizierà con la produzione di 15000 motori/coogeneratori per poi incrementare la potenza nel breve termine.