mi scuso con belpy, non volevo parlare di politica...volevo solo carpire le impressioni dei bolognesi (ammesso che ce ne siano) del forum rispetto alla puntata di report di ieri dedicata alla loro città...
belpietro ha scritto:non vorrei diventare noioso, ma come già detto o si parla di un problema specifico (e non credo ne manchino, nelle diverse città) in senso "civile" o se si vuole discutere di politica locale ci si rivolge ad altri lidi.
pleeeeeeease.....
da torinese anche io dopo la strigliata che hanno fatto ieri a bologna mi aspetto una bella inchesta sulla nostra città....suiller ha scritto:aspetta che fanno un servizio su Torino... altro che Bologna... Torino è de facto la città più indebitata d'itaglia, il nostro sindaco e la sua giunta di incompetenti si sono diletti con ambiziose operazioni finanziarie (per lo più derivati)... e i debiti prima o poi si pagano 8)
ah dimenticavo... se non ripianano i debiti come hanno fatto a catania mi inalbero come una biscia :evil:
spartacodaitri ha scritto:a Bologna ci lavora mio figlio....
condenso
Insomma
giuliogiulio ha scritto:mi scuso con belpy, non volevo parlare di politica...volevo solo carpire le impressioni dei bolognesi (ammesso che ce ne siano) del forum rispetto alla puntata di report di ieri dedicata alla loro città...
Epme ha scritto:spartacodaitri ha scritto:a Bologna ci lavora mio figlio....
condenso
Insomma
Tuo figlio si chiama "condenso" ??? :shock:
giuliogiulio ha scritto:da torinese anche io dopo la strigliata che hanno fatto ieri a bologna mi aspetto una bella inchesta sulla nostra città....suiller ha scritto:aspetta che fanno un servizio su Torino... altro che Bologna... Torino è de facto la città più indebitata d'itaglia, il nostro sindaco e la sua giunta di incompetenti si sono diletti con ambiziose operazioni finanziarie (per lo più derivati)... e i debiti prima o poi si pagano 8)
ah dimenticavo... se non ripianano i debiti come hanno fatto a catania mi inalbero come una biscia :evil:
è vero siamo pieni di debiti...ma in termini strettamente economici e non politici dico, se mi indebito per fare qualcosa ( e quel qualcosa spesso poi fa da garanzia rispetto ai debiti che sottoscrivo) alla fine va anche bene...
pensa alla metro, al passante ferroviario, alla nuova porta susa, a tutti i lavori sulla spina 3...sono opere che costano!!!...però il volto della città è cambiato!!
Ho la cognata di torino e devo dire che come citta non mi dispiace affatto...silverrain ha scritto:giuliogiulio ha scritto:da torinese anche io dopo la strigliata che hanno fatto ieri a bologna mi aspetto una bella inchesta sulla nostra città....suiller ha scritto:aspetta che fanno un servizio su Torino... altro che Bologna... Torino è de facto la città più indebitata d'itaglia, il nostro sindaco e la sua giunta di incompetenti si sono diletti con ambiziose operazioni finanziarie (per lo più derivati)... e i debiti prima o poi si pagano 8)
è vero siamo pieni di debiti...ma in termini strettamente economici e non politici dico, se mi indebito per fare qualcosa ( e quel qualcosa spesso poi fa da garanzia rispetto ai debiti che sottoscrivo) alla fine va anche bene...
pensa alla metro, al passante ferroviario, alla nuova porta susa, a tutti i lavori sulla spina 3...sono opere che costano!!!...però il volto della città è cambiato!!
Azz ma quanti "bugianen" ci sono qui?
Confermo anch'io, tutte le volte che mi allontano da Torino, quando torno la apprezzo sempre di più.
Anche considerando gli inevitabili problemi.
Ma hai anche dimenticato le spese per le Olimpiadi (e qui sarei un po' critico sulle scelte ma non so quanto siano state solo di Torino).
E per quanto sia in disaccordo con il Chiampa su determinati argomenti/problematiche (TAV su tutte) direi che è un gran sindaco.
ahauhauha...anche tu!!!certo alcune opere costruite per le olimpiadi sono perlomeno discutibili...penso all'oval, piuttosto che alla pista di bob di cesana...però appunto il 2006 è stata l'occasione per dare una nuova immagine della città...che è diventata una grande meta turistica...in questi giorni poi di celebrazioni per l'unità vedo davvero tante scolaresche e turisti in giro...( tutti i giorni passo davanti alle OGR x andare a lavoro)silverrain ha scritto:giuliogiulio ha scritto:da torinese anche io dopo la strigliata che hanno fatto ieri a bologna mi aspetto una bella inchesta sulla nostra città....suiller ha scritto:aspetta che fanno un servizio su Torino... altro che Bologna... Torino è de facto la città più indebitata d'itaglia, il nostro sindaco e la sua giunta di incompetenti si sono diletti con ambiziose operazioni finanziarie (per lo più derivati)... e i debiti prima o poi si pagano 8)
Confermo anch'io, tutte le volte che mi allontano da Torino, quando torno la apprezzo sempre di più.
Ma hai anche dimenticato le spese per le Olimpiadi (e qui sarei un po' critico sulle scelte ma non so quanto siano state solo di Torino).
E per quanto sia in disaccordo con il Chiampa su determinati argomenti/problematiche (TAV su tutte) direi che è un gran sindaco.
oh fa piacere che la nostra città sia apprezzata anche dai non torinesi!!jaccos ha scritto:Ho la cognata di torino e devo dire che come citta non mi dispiace affatto...silverrain ha scritto:giuliogiulio ha scritto:da torinese anche io dopo la strigliata che hanno fatto ieri a bologna mi aspetto una bella inchesta sulla nostra città....suiller ha scritto:aspetta che fanno un servizio su Torino... altro che Bologna... Torino è de facto la città più indebitata d'itaglia, il nostro sindaco e la sua giunta di incompetenti si sono diletti con ambiziose operazioni finanziarie (per lo più derivati)... e i debiti prima o poi si pagano 8)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa