bello lo guarderò senz'altro..sono un affezionato spettatore di report, se lo perdo la domenica recupero sempre il lunedì su rai sat extra...anche la puntata di ieri sul "modello" sanitario lombardo...agghiacciante...AUDIATRE ha scritto:Abbiamo una densità di auto a livelli pazzeschi, ai vertici mondiali, e poi ci meravigliamo del crollo delle immatricolazioni del nuovo in un periodo come questo ?
Ma dai !!!
Domenica su Report, si parlerà di questo e di altro, penso ci saranno informazioni interessanti.
giuliogiulio ha scritto:bello lo guarderò senz'altro..sono un affezionato spettatore di report, se lo perdo la domenica recupero sempre il lunedì su rai sat extra...anche la puntata di ieri sul "modello" sanitario lombardo...agghiacciante...AUDIATRE ha scritto:Abbiamo una densità di auto a livelli pazzeschi, ai vertici mondiali, e poi ci meravigliamo del crollo delle immatricolazioni del nuovo in un periodo come questo ?
Ma dai !!!
Domenica su Report, si parlerà di questo e di altro, penso ci saranno informazioni interessanti.
giuliogiulio ha scritto:bello lo guarderò senz'altro..sono un affezionato spettatore di report, se lo perdo la domenica recupero sempre il lunedì su rai sat extra...anche la puntata di ieri sul "modello" sanitario lombardo...agghiacciante...AUDIATRE ha scritto:Abbiamo una densità di auto a livelli pazzeschi, ai vertici mondiali, e poi ci meravigliamo del crollo delle immatricolazioni del nuovo in un periodo come questo ?
Ma dai !!!
alle 21.00 di lunedì subito dopo blob...Eldinero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:bello lo guarderò senz'altro..sono un affezionato spettatore di report, se lo perdo la domenica recupero sempre il lunedì su rai sat extra...anche la puntata di ieri sul "modello" sanitario lombardo...agghiacciante...AUDIATRE ha scritto:Abbiamo una densità di auto a livelli pazzeschi, ai vertici mondiali, e poi ci meravigliamo del crollo delle immatricolazioni del nuovo in un periodo come questo ?
Ma dai !!!
Su rai sat extra danno la replica? A che ora?
giuliogiulio ha scritto:alle 21.00 di lunedì subito dopo blob...[/quoteEldinero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:bello lo guarderò senz'altro..sono un affezionato spettatore di report, se lo perdo la domenica recupero sempre il lunedì su rai sat extra...anche la puntata di ieri sul "modello" sanitario lombardo...agghiacciante...AUDIATRE ha scritto:Abbiamo una densità di auto a livelli pazzeschi, ai vertici mondiali, e poi ci meravigliamo del crollo delle immatricolazioni del nuovo in un periodo come questo ?
Ma dai !!!
Su rai sat extra danno la replica? A che ora?
Grazie giuliogiulio, sei stato molto gentile.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa