giolenza ha scritto:non cercare X-Mod ma cerca Scenic...
![]()
Indici di carico e di velocità, devono essere PARI o SUPERIORI a quelli indicati sul libretto di circolazione.wughi ha scritto:Io vorrei montare le 205/60 R16 92H che costano meno di quelle che ho montato(205/55 R17 95H cerchi in lega). in più devo acquistare anche la ruota di scorta.
Io posso montare anche le 205/60 R16 96H che differenza passa con le 92H ?
Altro problema sono i bulloni, che da quello che ho letto, avendo cerchi in lega,i bulloni, non vanno bene per cerchi in acciaio.
MaxilCorsaro3 ha scritto:Ciao a tutti, sono orientato a montare le gomme da neve: avete qualche marca-modello da consigliare?
Io in rete ho trovato queste:
Produttoreirelli
Profilo:W 210 Sottozero 2 XL M+S
Dimensione: 205/55 R17 95 H
Categoria: pneumatici invernali
Indice di velocità:H fino a 210 km/h
Indice di carico:95
prezzo su internet ? 181,50 cadauna
MaxilCorsaro3 ha scritto:Ciao a tutti, sono orientato a montare le gomme da neve: avete qualche marca-modello da consigliare?
Produttoreirelli
Produttoreirelli
MaxilCorsaro3 ha scritto:beh grazie per i consigli giolenza, manuel, crysbandit, ho dato un'occhiata al sito in questione ed effettivamente il cerchio da 16 sembra la soluzione più sensata....
MaxilCorsaro3 ha scritto:...giusto un'info: nel caso di gomme da 16 o 17 posso prendere delle gomme con indice di velocità superiore ?
Ad esempio potrei prendere le 205/60 R16 92V anzichè 92H ? E'consentito dalla legge o mi devo attenere esattamente a quanto indicato sul libretto?
MaxilCorsaro3 ha scritto:...giusto un'info: nel caso di gomme da 16 o 17 posso prendere delle gomme con indice di velocità superiore ?
Ad esempio potrei prendere le 205/60 R16 92V anzichè 92H ? E'consentito dalla legge o mi devo attenere esattamente a quanto indicato sul libretto?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa