Perchè la Jeep non ha esperienza in questo campo?gallongi ha scritto:Fosse cosi ,perché no? 140 cv,350 nm di coppia ,un sistema di Ti presumibilmente ben tarato col select terrain ,cambio automatico ....però non so ,credo il target sia più basso..qui parliamo di roba che tanto vale andare su subaru o audi quattro
P.s. Comunque le auto da te citate hanno circa lo stesso schema tecnico eh?![]()
Nulla vieta di fare un'integrale permanente con motore trasversale...gallongi ha scritto:Si però,po schema trasversale impone un certo s chema tecnico..quelle che intendo io sono boxer o longitudinali quindi con TI permanente ..altra roba...la jeep sappiamo che fa ben altro ma qui siamo nel piccolo ( ancor più delle entry level patriot o compass )![]()
Bisogna vedere come sarà la 500x e quanto entrambe costeranno...EdoMC ha scritto:Per me sarà un floppone colossale. Da noi subirà la concorrenza della 500X, e in USA non so quanto saranno relici di acquistare una Jeep, marchio storico americano, costruita in Italia. Aspetto commerciale a parte, davvero tanta roba.
gallongi ha scritto:Fosse cosi ,perché no? 140 cv,350 nm di coppia ,un sistema di Ti presumibilmente ben tarato col select terrain ,cambio automatico ....però non so ,credo il target sia più basso..qui parliamo di roba che tanto vale andare su subaru o audi quattro
P.s. Comunque le auto da te citate hanno circa lo stesso schema tecnico eh?![]()
modus72 ha scritto:Nulla vieta di fare un'integrale permanente con motore trasversale...gallongi ha scritto:Si però,po schema trasversale impone un certo s chema tecnico..quelle che intendo io sono boxer o longitudinali quindi con TI permanente ..altra roba...la jeep sappiamo che fa ben altro ma qui siamo nel piccolo ( ancor più delle entry level patriot o compass )![]()
gallongi ha scritto:modus72 ha scritto:Nulla vieta di fare un'integrale permanente con motore trasversale...gallongi ha scritto:Si però,po schema trasversale impone un certo s chema tecnico..quelle che intendo io sono boxer o longitudinali quindi con TI permanente ..altra roba...la jeep sappiamo che fa ben altro ma qui siamo nel piccolo ( ancor più delle entry level patriot o compass )![]()
No però se devo spendere dei soldi ,tanti soldi ,sul nuovo preferisco prendere qualcosa di assoluto.cioe se Ti ,TI permanente al 100%
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa