loopo
0
sasà65 ha scritto:Madonna Santa che CAGAT.ONE MOSTRUOSO.
Non piace neanche a me :| design di 159 & Co. era decisamente meglio. Cmq ci sará pure gente che la trova bella...
lellom ha scritto:...credo che sia tra i più credibili per quanto riguarda l'anteriore,mentre sulla fiancata manca la maniglia a scomparsa...comunque bellissimo il frontale (per me):
.
http://www.auto.it/novita/alfa_romeo/2009/05/13-2773/Alfa+Romeo+149+Milano
autofede2009 ha scritto:magari i vertici Alfa potrebbero invitarci a tutti noi forumisti Alfa qualche giorno prima di presentarla a Francoforte... dopo anni di attesa... per vederla e giudicarla prima della presentazione ufficiale...
autofede2009 ha scritto:magari i vertici Alfa potrebbero invitarci a tutti noi forumisti Alfa qualche giorno prima di presentarla a Francoforte... dopo anni di attesa... per vederla e giudicarla prima della presentazione ufficiale...
franco58pv ha scritto:autofede2009 ha scritto:magari i vertici Alfa potrebbero invitarci a tutti noi forumisti Alfa qualche giorno prima di presentarla a Francoforte... dopo anni di attesa... per vederla e giudicarla prima della presentazione ufficiale...
forse servirebbe chiamarci prima del via libera definitivo per avere un'approvazione del loro lavoro da parte dei potenziali clienti......pensa ad esempio che grande "dibattito" culturale se in questa ottica avessero chiamato sasa prima del via libera definitivo della mi-to![]()
![]()
![]()
4Ri0 ha scritto:Io l'ho vista e non c'entra niente. :thumbdown:
MOLTO più reale quanto postato da Menech![]()
Menech ha scritto:sem1972 ha scritto:Nessuno è riuscito a copiarla in tempo?smaxs ha scritto:Non penso sia cosi, tempo fa su progetto940, fu messa nella homepage un rendering dove si vedeva, solo una parte del muso, era molto diverso da questo, fari led all'interno, paraurti e cofano diversi, dopo poche ore è stata tolta e ripristinata la vecchia immagine.
Non so come si inserisce un'immagine, comunque dovrebbe essere questa:
AKA_Zinzanbr - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa