JigenD
0
il problema è che hai totalmente ignorato (e continui a farlo...) quanto ti ho scritto precedentemente, andando dritto per la tua strada coi paraocchi. Riprendo sola una delle varie cose che ti ho detto, dato che continui a ripeterla come un mantra: ma i gruppi (ammesso che valgano qualcosa...) degli utenti volkswagen li hai mai letti?Mi spiace di passare per il fan del marchietto.
Proprio non mi interessa.
Da come scrivo , male spesso , dei vari marchi io non ne risparmio per nessuno perche' quello che conta per primo e' la soddisfazione di chi compra e non il marchietto sul cofano.
Posso comprarmi una Captur o una Audi Q3 , se la prima va bene e sono soddisfatto e la seconda no perche' e' bella ma problematica a me frega poco che e' una Q3.
Posso lanciarti una sponda , per farti capire che di fan non ce ne sono , dicendoti che se prendiamo le sole motorizzazioni elettriche in quell'ambito Renault dice la sua almeno per quel che riguarda la parte batteria / motore / autonomia.
Per il resto puoi prendere con il beneficio del dubbio quello che scrivo perche' e' solo una mia opinione personale. Pero' ,come sempre , per capire l'aria che tira e relativa soddisfazione dei proprietari del marchio francese invito a passare tempo nei vari forum e gruppi per farsi un idea propria.
Se uno ha tempo da perdere ovviamente.
Tutto questo fermo restando quanto ho scritto al post #78 su cui hai glissato (il che non mi stupisce più di tanto).