Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RENAULT Twingo II Hatchback 1.2 16V Ogni volta che piove la macchina da problemi fino a dove cambiar

RENAULT Twingo II Hatchback 1.2 16V Ogni volta che piove la macchina da problemi fino a dove cambiar - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Lusk

    Lusk

    Iscritto:
    1685016404
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sono ormai 2 anni che combatto contro questo corpo farfallato, ogni volta che butta un po' di acqua, si accende la spia di anomalia elettronica e da li il mio meccanico ogni volta mi da la stessa notizia ossia che il motorino del corpo farfallato è incastrato o comunque è rotto ( la diagnosi ogni volta l'ha fatta di fronte e ho visto i risultati), nemmeno lui sa dove sbattere la testa ha provato a isolare i connettori ma niente il problema si ripresenta, ho bisogno di qualsiasi consiglio o suggerimento su come posso risolvere questo problema
    P.S. calcolate che quasi sto cambiando il corpo ogni 6 mesi quindi potete capire il mio livello di frustrazione
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    176
    Devia altrove lo scolo centrale della vasca dei pesci, mi pare che scoli proprio sopra il corpo farfallato.
     

Condividi questa Pagina