-Logan- ha scritto:Beh non direi che le è sempre mancato.
C'è stato tutto il periodo con il lunotto verticale e il baule a "gobba" (con esiti poco felici, escluse rare eccezioni), il periodo prima scenic e laguna, eccetera.
Soltanto di recente avevano perso un filo conduttore comune.
arizona77 ha scritto:Devo essermi distratto per una decina di anni allora.
Di Renault dal 98 al 2007 ne abbiamo avute 5 infamiglia.....
ma non me ne sono mai accorto, Losanga a parte
-Logan- ha scritto:Direi di sì... 2
-Logan- ha scritto:Il family feeling non è interpretabile solo alla maniera di Audi.
Nei due esempi che ti ho portato ci sono degli evidenti richiami ad uno stile comune.![]()
arizona77 ha scritto:certo, un minimo pero'
contro un massimo di AUDI ( per non dire BMW )
Diciamo che la via di mezzo era
-l' orrida " bocca " Peugeot, ante 208 per capirci
-o le ultime Citroen coi listelli orizzontali inglobanti il dubl scevron
gdd78 ha scritto:Renault il family feeling ce l'ha sempre avuto, mi pare, solo che lo cambia troppo spesso e troppo radicalmente, per cui ci sono sempre dei modelli di qua e dei modelli di là. Come fanno anche in Ford, tanto per dirne un'altra. Ora sembra avere un family feeling oggettivamente bello, mentre prima era più "opinabile"...
manuel46 ha scritto:Io concordo con logan, la clio fa un po' a se, megane I scenicI laguna I si somigliano, cosi come megane II scenic II e laguna II mentre clio era rimasta indietro con il restyling del 2003 se non erro, poi si è portata in pari con clio III, megane III scenic xmod e laguna III si somigliano, la clio IV è sullo stile della koleos e la nuova captur,
si presume che per megane IV e laguna IV seguiranno lo stesso stile,
forse servirà a rilanciare un po' il flop della koleos!
arizona77 ha scritto:manuel46 ha scritto:Io concordo con logan, la clio fa un po' a se, megane I scenicI laguna I si somigliano, cosi come megane II scenic II e laguna II mentre clio era rimasta indietro con il restyling del 2003 se non erro, poi si è portata in pari con clio III, megane III scenic xmod e laguna III si somigliano, la clio IV è sullo stile della koleos e la nuova captur,
si presume che per megane IV e laguna IV seguiranno lo stesso stile,
forse servirà a rilanciare un po' il flop della koleos!
non mi ricordare il Koleos....uno dei piu' grandi flop ( meritato ) di tutti tempi,
almeno in Europa
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa