delle69
0
massib67 ha scritto:...Io ho l'appuntamento per martedi prossimo... incrocio le dita...
Anche il mio lo fanno Martedi 12 nella tua stessa concessionaria... due mucche al pascolo
massib67 ha scritto:...Io ho l'appuntamento per martedi prossimo... incrocio le dita...
delle69 ha scritto:massib67 ha scritto:...Io ho l'appuntamento per martedi prossimo... incrocio le dita...
Anche il mio lo fanno Martedi 12 nella tua stessa concessionaria... due mucche al pascolo![]()
delle69 ha scritto:Anche il mio lo fanno Martedi 12 nella tua stessa concessionaria... due mucche al pascolo![]()
massib67 ha scritto:delle69 ha scritto:Anche il mio lo fanno Martedi 12 nella tua stessa concessionaria... due mucche al pascolo![]()
Piu` che al pascolo direi al mattatoio... spero...![]()
delle69 ha scritto:La tua di che colore e' ? La mia e' una Luxe Blu Mare....
bianzo ha scritto:1) come faccio a sapere che tubo "mucca" monta la mia macchina?
massib67 ha scritto:...lunedi sera poco prima che chiudano...
massib67 ha scritto:Ottima notizia Andry..... un'altra sostituzione andata bene... 3 ok su 5....
...anche se non nego che mi turba sempre un po' il perche` a due il rumore si sente ancora..... :cry:
Io ho l'appuntamento per martedi prossimo... incrocio le dita.
Lippe.... belin se me lo ricordo. Chissa` che fine avra` fatto!! Lepocattivo l'abbiamo ritrovato ma di Lippe non si sa piu` nulla. Chissa ` se anche lui ha seguito la strada di Lepo di cambiare la macchina oppure e` ancora li che bestiemma per il tubo-mucca....
Ciao Lepo e ben trovato di nuovo tra noi (é sempre un piacere sentirti) dunque io ho visto il tubo che mi hanno sostituito per intero e trattasi di un metro di tubatura rigida articolata con annesso il pezzo della prima sostituzione,obbiettivamente non c'è nessuna differenza apparente pero' pare che riesca a togliere il rumore perche' a caldo la mia lo faceva è bello fastidioso, per sentirlo a freddo spero vivamente ad un ritorno del fresco mattutino per poter sentire se il cambio ha dato i suoi frutti, mi sono chiesto ed ho chiesto quale fosse la differenza tra i due tubi rigidi che apparentemente sono uguali ma in officina si limitano a dire che loro applicano le direttive imposte dalla casa madre e che a loro non dicono piu' di tanto, ma sinceramente a sto punto non me ne importa niente l'importante che non si faccia sentire piu'.Vi mando a tutti un saluto da parte di Lippe che contattai la settimana scorsa con un Mp, ovviamente l'ho invitato a tornare a scrivere qui sul forum!!!lepocattivo ha scritto:massib67 ha scritto:Ottima notizia Andry..... un'altra sostituzione andata bene... 3 ok su 5....
...anche se non nego che mi turba sempre un po' il perche` a due il rumore si sente ancora..... :cry:
Io ho l'appuntamento per martedi prossimo... incrocio le dita.
Lippe.... belin se me lo ricordo. Chissa` che fine avra` fatto!! Lepocattivo l'abbiamo ritrovato ma di Lippe non si sa piu` nulla. Chissa ` se anche lui ha seguito la strada di Lepo di cambiare la macchina oppure e` ancora li che bestiemma per il tubo-mucca....
Salve a tutti! sono contento che l'amico Andry abbia risolto assieme ad altri 2 utenti: forse stavolta è la volta buona anche se secondo me non è, come sempre, il tubo la causa di tutto ma semplicemente l'effetto. La pompa ha qualcosa che non va ed andrebbe controllata per bene e, se ciò non bastasse, che la Renault avesse il coraggio di sostituirla nelle vetture con il difetto. Notavo una cosa, che si parla del tubo modificato con quella specie di raccordo verde (e fin qui ci siamo) ma si parla anche che è stato cambiato pure un bel pezzo della parte metallica del tubo ma io, a vedere le foto qui su internet, non vedo differenze tra il tubo metallico prima e dopo la sostituzione. Sono io che vedo male?
hai ragione quella da noi indicata è la direttiva Renault ,se hai il codice me lo manderesti per favoreRAM3 ha scritto:Allora......oggi il meccanico Renault ha praticato la nuova modifica sul tubo di ritorno del gasolio. In pratica si tratta della sostituzione del 1° tubo modificato con un altro con pari caratteristiche ma più lungo del precedente. Mi sembra che il raccordo sia diverso ma sempre di colore nero. Comunque hanno dovuto tagliare un pezzo di tubazione rigida grigia.
Ora, all'accensione dell'auto (motore freddo ed auto all'ombra) sembra scomparso quel fastidioso sibilo/ululato ma e anche vero che le temperature sono molto alte (25°). Vedremo in autunno/inverno.
Ciao
p.s.
La matricola del pezzo sostituito è diverso da quello da voi esposto.
AKA_Zinzanbr - 18 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa