no 2 su tre, uno dice che ha risolto!bellilu ha scritto:2 su 2: 100% di quelli cambiati ancora hanno problemi?
....allucinante..
no 2 su tre, uno dice che ha risolto!bellilu ha scritto:2 su 2: 100% di quelli cambiati ancora hanno problemi?
....allucinante..
ANDRY03 ha scritto:no 2 su tre, uno dice che ha risolto!bellilu ha scritto:2 su 2: 100% di quelli cambiati ancora hanno problemi?
....allucinante..
e non portano buone notizie!!! maledizione!! :evil: :evil:FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:no 2 su tre, uno dice che ha risolto!bellilu ha scritto:2 su 2: 100% di quelli cambiati ancora hanno problemi?
....allucinante..
Questo thread si sta popolando di nuovi utenti...![]()
emilianoas ha scritto:Cambio tubo effettuato.
Allora, ovviamente le temperature sono alte, ma anche quel leggero uuuuhhh sembra sparito, e addirittura sono sparite le vibrazioni (erano leggere) al volante cambio e frizione. Sarà solo voglia che il problema si risolva però sembra che per adesso vada tutto bene. aspetterò l'inverno....
bene!! speriamo dai!massib67 ha scritto:emilianoas ha scritto:Cambio tubo effettuato.
Allora, ovviamente le temperature sono alte, ma anche quel leggero uuuuhhh sembra sparito, e addirittura sono sparite le vibrazioni (erano leggere) al volante cambio e frizione. Sarà solo voglia che il problema si risolva però sembra che per adesso vada tutto bene. aspetterò l'inverno....
2 su 4: siamo al 50%.... :lol:
ANDRY03 ha scritto:bene!! speriamo dai![/quotemassib67 ha scritto:emilianoas ha scritto:Cambio tubo effettuato.
Confermo, stamattina 10 gradi (e di solito si avvertiva già), neanche un sibilo.
Ma la prova del nove secondo me l'avremo in inverno, anche perchè il ragazzo che mi ha fatto la sostituzione è leggermemnte scettico. Speriamo bene
emilianoas ha scritto:La mia ululava anche con 13 gradi!!!ANDRY03 ha scritto:bene!! speriamo dai![/quotemassib67 ha scritto:emilianoas ha scritto:Cambio tubo effettuato.
Confermo, stamattina 10 gradi (e di solito si avvertiva già), neanche un sibilo.
Ma la prova del nove secondo me l'avremo in inverno, anche perchè il ragazzo che mi ha fatto la sostituzione è leggermemnte scettico. Speriamo bene
CHIUSAMAX ha scritto:Stamattina sono stato alla concessionaria che mi ha fatto la modifica, mal riuscita, ed il meccanico mi ha confermato che ha avuto gli stessi inconvenienti con altro cliente, quindi mi dice che di prassi la Renault in questi casi prende appuntamento tra il cliente la concessionaria ed un ispettore Renault.Vi terrò infomati degli eventi.P.S. Forse tra qualche settimana c'è il cambio ponte posteriore.
Beh se lo è la mascherina che sta attorno all'autoradio penso che lo siano anche i tasti dell'autoradio, fallo presente e chiedi che ti venga cambiata la mascherina dell'autoradio, ovviamente omettendo il discorso unghie!!_Deimos_ ha scritto:Ciao Andry, scusa vado un attimo off-topic (anche se anch'io dovrò portare l'auto per il tubo, ma lo farò fra 2000 km contemporaneamente al tagliando).
Mi interessava il fatto dell'autoradio, nella mia si è spellato il tasto "+", probabilmente a causa unghie femminili, il tuo era un problema simile? Risulta riparabile in garanzia un problema del genere? (Magari omettendo il discorso unghie)
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa