Grazie intanto per averci dato prova della tua umanità ( chissà quanti scrivono tanto per scrivere ma almeno ci stimoliamo tra noi “vivi”) e complimenti per la scelta definitiva. Una delle migliori seg C se non la migliore stando a cifre e lignaggio “comuni”
Se scrivo è perchè ho bisogno dei vostri consigli, ma so che c'è gente che non ha nullla da fare tutto il giorno e si diverte così...comunque sabato si avvicina ma io sono indeciso tra i due colori..."blu magnetic" e "bianco madreperla" lavorando in uno dei parchi auto più grandi d'italia le vedo spesso entrambe, il bianco rende la vettura molto più grande...per questo lo preferirei, mentre di sera con i fari full led fai più bella figura con il blu, che ne dite voi!?
indiscutibilmente bluSe scrivo è perchè ho bisogno dei vostri consigli, ma so che c'è gente che non ha nullla da fare tutto il giorno e si diverte così...comunque sabato si avvicina ma io sono indeciso tra i due colori..."blu magnetic" e "bianco madreperla" lavorando in uno dei parchi auto più grandi d'italia le vedo spesso entrambe, il bianco rende la vettura molto più grande...per questo lo preferirei, mentre di sera con i fari full led fai più bella figura con il blu, che ne dite voi!?
MK44 - 20 ore fa
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa