ombrariflessa ha scritto:Ora mi rimane il cruscotto che vibra, e anche segnalato non sono mai intervenuti in tal senso.
Anzi qualcuno sa quale è il kit per risolvere tale problema così mi informo quanto costa?
dipende da dove proviene la vibrazione!! io ne conosco 3 di soluzioni e sono....:
vibrazione da dietro il quadro strumenti, soluzione un adesivo da posizione dietro la vitedel cruscotto
guarnizione sotto il vetro che si stacca...e crea una vibrazione nella zona contro il vetro
terza(la più plausibile) delle alettine di plastica(vibrazione ad altezza radio e consolle centrale) del convogliatore che toccano i tubi del riscaldamento... soluzione taglio netto alle 4 alettine![/quote]
la terza è lo scricchiolio che ho io. Allora è risolvibile? Ndo stai che te la porto?
Relativamente al rumore avantreno (a me si sentivano dei tic toc quando giravo lo sterzo) me l'hanno risolto con una settimana di fermo, ma sinceramente non so cosa abbiano fatto. Mi sembra di ricordare che hanno ingrassato qualche snodo.