il_chicco_show ha scritto:Ciò anticipato, il problema della Megane è stato provenire dalla 19 restyling, un'auto troppo ben riuscita (dentro e fuori) per i tempi (meccanica a parte).
Una golf praticamente, linee pulite e una meccanica pessima...
il_chicco_show ha scritto:Ciò anticipato, il problema della Megane è stato provenire dalla 19 restyling, un'auto troppo ben riuscita (dentro e fuori) per i tempi (meccanica a parte).
benjopower ha scritto:Oh la la ha scritto:Mentre le Peugeot in Francia sono viste e considerate come le Mercedes( francesi) , la Peugeot e la Renault sono due cose completamente differenti e prodotte nelle fabbriche diferenti ecc.
Cosa??!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma in Francia ci sei mai stato o parli per sentito dire da chi non ha mai messo piede oltralpe?
In Francia, e le vendite te lo dimostrano senza tanti giri di parole, il primo produttore nazionale, che gode della massima considerazione, è Renault.
Le Peugeot non sono certo considerate Mercedes... cosa mi tocca leggere.
se come da avatar direi molto bella la tua auto (anche se personalmente avrei optato per classici bianco o grigio chiaro)!Barack ha scritto:Io mi sono appena trovato a dover affrontare una scelta che ha riguardato proprio le vetture segmento c e, alla fine, ho scelto la Civic. E, dopo tre settimane dall'acquisto e un'attenta analisi, il discorso della presunta inferiorità degli interni Honda mi sembra una gran boiata. Inoltre si ha negli stessi ingombri delle altre uno spazio ed un'abitabilità da monovolume, con un comportamento stradale ineccepibile ed un 1.6 d che è davvero il migliore, sia come performance che come consumi. La 308 è personalmente seconda, per via di motore, spazio e dotazioni inferiori. Inoltre con le offerte di adesso la Civic viene via a prezzacci, quindi!
fabiologgia ha scritto:benjopower ha scritto:Oh la la ha scritto:Mentre le Peugeot in Francia sono viste e considerate come le Mercedes( francesi) , la Peugeot e la Renault sono due cose completamente differenti e prodotte nelle fabbriche diferenti ecc.
Cosa??!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma in Francia ci sei mai stato o parli per sentito dire da chi non ha mai messo piede oltralpe?
In Francia, e le vendite te lo dimostrano senza tanti giri di parole, il primo produttore nazionale, che gode della massima considerazione, è Renault.
Le Peugeot non sono certo considerate Mercedes... cosa mi tocca leggere.
E' quel che so pure io che in Francia ci ho vissuto e lavorato.
Forse lui pensava ai Maghrebini francesi (algerini e marocchini) che comprano rigorosamente Peugeot per portarle nei loro Paesi d'origine.
Peugeot in Francia ha una buona immagine sul segmento B ma salendo su con la gamma diventa "la bagnole à papa" nell'accezione che si usa comunemente che non è proprio il massimo dell'apprezzamento.
Saluti
La mia è polished metal, purtroppo ho dovuto optare per un pronta consegna che dalla sede centrale è stato dirottato sul mio concessionario, altrimenti ordinandola si parlava di marzo, gennaio solo per il bianco!!XPerience74 ha scritto:se come da avatar direi molto bella la tua auto (anche se personalmente avrei optato per classici bianco o grigio chiaro)!
agricolo - 50 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa