Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault laguna 1.9 dci 120 cv 2003

Renault laguna 1.9 dci 120 cv 2003 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. capi1992

    capi1992

    Iscritto:
    1364238955
    Messaggi:
    72
    Piaciuto:
    3
    Buonasera signori,stasera mentre tornavo a casa in superstrada ho deciso di stirare un po la macchina ,le ho stirate tutte le marce arrivando alla quarta a 170 stavo per cambiare marcia ma la macchina si è spenta e non accorgendomi ho messo la quinta e ho sentito che la macchina era spenta con la spia stop rossa e quella del motore rossa ,poi messo a folle e mi sono fermato su una piazzola,scendo apro il cofano ma non cera niente pensavo che avevo spaccato tutto,ma nnt per fortuna,messa in moto è partita e poi sono tornato a casa e adesso è tutto normale.Però inizio agosto ho pulito tutta la valvola egr e anche l'impianto con una spazzola e una aspirapolvere che tirava via quei pezzeti di nero ma da inizio agosto non lho mossa perche sono stato in ferie ,vi è capitato una cosa del genere,grazie
     
  2. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Ciao. Nelle Alfa 147 jtd capitava ed era il sensore di giri. Comunque andrei al più presto presso un'officina Renault e farei fare una diagnosi: l'accensione della spia deve essere rimasta in memoria. Da lì dovresti poter capire il problema della tua vettura.
     
  3. capi1992

    capi1992

    Iscritto:
    1364238955
    Messaggi:
    72
    Piaciuto:
    3
    Grazie appena posso vado e aggiornerò
     

Condividi questa Pagina