gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/renault-koleos-il-model-year-2014-parte-da-30100-euro?condivisa=1&chiamante=423618
Che ne pensate di questa ibrida nippo francese?![]()
Flop annunciato: esteticamente poco attraente, venduto da un costruttore che non ha alcuna tradizione ed immagine in fatto di suv e fuoristrada senza promozioni pubblicitarie... non penso che potessero aspettarsi altro. Che poi la sostanza ci sia, con un buon 4x4 e un motore normale ma adeguato al mezzo, conta pochetto... Chi compra evidentemente cerca dell'altro.gallongi ha scritto:Hai centrato il punto...non si può guardare ,però ha all mod nissan ,motore franco giapponese ,cambio idem ,una buona versatilità ...prezzo giusto parrebbe....boh,non so cosa dire e' una classica medaglia a due facce
P.s prezzo giusto intendo che e ' la classica auto che appena mostri interesse ,il preventivo scende di duemila euro secchi secondo me ..quante ne vedete voi in giro? Ah,assemblaggio samsung ,Corea![]()
modus72 ha scritto:Flop annunciato: esteticamente poco attraente, venduto da un costruttore che non ha alcuna tradizione ed immagine in fatto di suv e fuoristrada senza promozioni pubblicitarie... non penso che potessero aspettarsi altro. Che poi la sostanza ci sia, con un buon 4x4 e un motore normale ma adeguato al mezzo, conta pochetto... Chi compra evidentemente cerca dell'altro.gallongi ha scritto:Hai centrato il punto...non si può guardare ,però ha all mod nissan ,motore franco giapponese ,cambio idem ,una buona versatilità ...prezzo giusto parrebbe....boh,non so cosa dire e' una classica medaglia a due facce
P.s prezzo giusto intendo che e ' la classica auto che appena mostri interesse ,il preventivo scende di duemila euro secchi secondo me ..quante ne vedete voi in giro? Ah,assemblaggio samsung ,Corea![]()
paolocabri ha scritto:Se la porti via al prezzo delle patate, cosi come accade per la laguna, è un ottimo affare. Certo a prenderla nuova, e pagarla come da listino, c'è da essere pazzi.
gallongi ha scritto:paolocabri ha scritto:Se la porti via al prezzo delle patate, cosi come accade per la laguna, è un ottimo affare. Certo a prenderla nuova, e pagarla come da listino, c'è da essere pazzi.
Si quoto ,presa a quei 11/12.000? Che ho trovato curiosando ci sta ,nuova e' da pazzi![]()
ducacico ha scritto:ha lo stesso telaio e meccanica della nissan qashqai...pero' e' inguardabile...poi solo col 2.0...a partire da 30100 euro !!!!!!!! ma e' uno scherzo ??
Qualitativamente non è malaccio, il motore ha potenze e coppie ora nella media, il 4wd funziona bene per salire sulla neve e gli interni, per design e montaggi sono fatti meglio di altre realizzazioni asiatiche. Il problema grosso sta nel design esterno, francamente improponibile ad una platea europea chiaramente sintonizzata su oggetti come il QQ, il Rav e i due coreani... Se uno guarda i listini con le foto vicino, il discorso si chiude subito; io in realtà conosco una coppia che se l'è preso, ma l'hanno scelto in virtù di una visita in concessionaria per un QQ e un cartello OCCASIONE messo sopra il Koleos... Preso nuovo con sconto imbarazzante, lo terranno fino a quando schiatterà quindi non dovranno rivenderlo, va e consuma il giusto e infatti son contentissimi.. Ma mi sa che anche il concessionario avrà stappato la bottiglia buona essendosene liberato.gallongi ha scritto:Si chiaro....anche se scenderei ancora un po ,perché con quei soldi li prenderei qualcosa di più usato ok ma anche di più qualitativo![]()
GuidoP - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa