Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

renault grand scenic 2004 1.9dci

renault grand scenic 2004 1.9dci - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Rey98

    Rey98

    Iscritto:
    1525284076
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve

    Vi chiedo scusa in anticipo se si è già parlato di questo argomento in passato.
    Allora io ho una Renault Grand scenic 2004 1.9dci
    Recentemente sto scontrato un Po dei problemi con la mia auto , alcuni di essi gli ho risolti invece ce uno che non riesco assolutamente a capire da cosa .
    Appena scendo la mia auto non sento nessun rumore tranne quello della accensione normale , inserendo le marche 1,2,3, accelerò e sento il classico rumore del motore della Renault ma se lascio la acceleratore sento un rumore tipo "PUCK PUCK " come se MUOVESSE qualcosa all'interno o che ci sia qualche problema al motore non riesco assolutamente a capire .
    Gentilmente ne sarei grado se qualcuno mi saprebbe spiegare cosa potrebbe essere .
     
  2. dickfrey74

    dickfrey74

    Iscritto:
    1525247916
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Non so dirti in merito a questo tuo problema, però ne approfitto per chiederti se hai mai avuto cali di Potenza improvvisi in 1a e 2a.
    Tipo come se scalassi la marcia, la macchina quindi si pianta, ma non senti il motore sfollare. Se acceleri non si muove.
    Bisogna alzare e ripremere il pedale dell' acceleratore oppure scalare (ma in 1a è dura !).
    Grazie
     

Condividi questa Pagina