Fiat che erano stati licenziati.
non sono i primi, non saranno gli ultimi, saranno centinaia da qui a breve.bumper morgan ha scritto:Fiat che erano stati licenziati.
non ho capito cosa c'entra questo col licenziamento e successivo reintegro dei tre sindacalistireFORESTERation ha scritto:non sono i primi, non saranno gli ultimi, saranno centinaia da qui a breve.bumper morgan ha scritto:Fiat che erano stati licenziati.
L'uso sconsiderato degli interinali, tenuti anni e anni tali senza assorbimento alcuno con regolare contratto fiat, considerando anche i volumi produttivi dei vari stabilimenti, fa si che l'interinale sia diventato un arma a doppio taglio per la fiat.
Quindi ora regolarizzare e via..è giusto così.punto.
bumper morgan ha scritto:non ho capito cosa c'entra questo col licenziamento e successivo reintegro dei tre sindacalistireFORESTERation ha scritto:non sono i primi, non saranno gli ultimi, saranno centinaia da qui a breve.bumper morgan ha scritto:Fiat che erano stati licenziati.
L'uso sconsiderato degli interinali, tenuti anni e anni tali senza assorbimento alcuno con regolare contratto fiat, considerando anche i volumi produttivi dei vari stabilimenti, fa si che l'interinale sia diventato un arma a doppio taglio per la fiat.
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:non ho capito cosa c'entra questo col licenziamento e successivo reintegro dei tre sindacalistireFORESTERation ha scritto:non sono i primi, non saranno gli ultimi, saranno centinaia da qui a breve.bumper morgan ha scritto:Fiat che erano stati licenziati.
semplice
i sioperanti hanno vinto l' andata,
i Marchionne' s boys il ritorno
i sioperanti.....lo spareggio![]()
![]()
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:non ho capito cosa c'entra questo col licenziamento e successivo reintegro dei tre sindacalistireFORESTERation ha scritto:non sono i primi, non saranno gli ultimi, saranno centinaia da qui a breve.bumper morgan ha scritto:Fiat che erano stati licenziati.
semplice
![]()
I scioperati hanno vinto il ritorno a potenza, ma il spareggio si gioca salvo rinvii per siopero in campo neutro a Roma.
...in cassazione
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:non ho capito cosa c'entra questo col licenziamento e successivo reintegro dei tre sindacalistireFORESTERation ha scritto:non sono i primi, non saranno gli ultimi, saranno centinaia da qui a breve.bumper morgan ha scritto:Fiat che erano stati licenziati.
semplice
![]()
I scioperati hanno vinto il ritorno a potenza, ma il spareggio si gioca salvo rinvii per siopero in campo neutro a Roma.
...in cassazione
il ritorno, come lo intendo io ( 14 Luglio 2011 ) era stato vinto dalla sentenza di un giudice che aveva ribaltato il primo giudizio.....ad maiora
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:non ho capito cosa c'entra questo col licenziamento e successivo reintegro dei tre sindacalistireFORESTERation ha scritto:non sono i primi, non saranno gli ultimi, saranno centinaia da qui a breve.bumper morgan ha scritto:Fiat che erano stati licenziati.
semplice
![]()
...in cassazione
il ritorno, come lo intendo io ( 14 Luglio 2011 ) era stato vinto dalla sentenza di un giudice che aveva ribaltato il primo giudizio.....ad maiora
Revenge Is a dish best served cold 8)
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa