Buongiorno a tutti. Possiedo, da oltre due anni, una Captur II serie. In questa auto, la regolazione dello schienale è scatti. Con la posizione attuale che io ho scelto, le spalle si appoggiano allo schienale solamente in corrispondenza della punta delle scapole, mentre la parte alta della spalle rimane leggermente staccata dallo schienale (il gap è di 1 - 2 cm). Se alzo lo schienale di una tacca, risolvo l'appoggio delle spalle, ma il poggiatesta diventa troppo spostato in avanti.
Sto pensando di acquistare un cuscino di appoggio per le spalle e il collo, in modo da migliorare il confort, specialmente per i lunghi viaggi. Sui siti web, ho trovato diversi modelli di cuscino, ma non so che cosa scegliere.
Vorrei sapere: qualcuno di voi, in questo forum, ha già provato i cuscini per le spalle sulla Captur (o eventualmente su latre auto)? Che cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo.
Sto pensando di acquistare un cuscino di appoggio per le spalle e il collo, in modo da migliorare il confort, specialmente per i lunghi viaggi. Sui siti web, ho trovato diversi modelli di cuscino, ma non so che cosa scegliere.
Vorrei sapere: qualcuno di voi, in questo forum, ha già provato i cuscini per le spalle sulla Captur (o eventualmente su latre auto)? Che cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo.