I danni in un incidente possono essere piu' o meno gravi. Sono molto gravi quelli che incidono anche sul telaio, quando questo si piega. Questo perche' semplicemente quando il telaio viene "raddrizzato" (leggi messo in trazione per il raddrizzamento) in un'officina di carrozzeria esso puo' facilmente provocare dei piccoli errori di allineamento ed inoltre un telaio danneggiato e raddrizzato resiste molto meno alla "fatica", insomma resiste molto meno agli urti successivi che la vettura puo' dover sopportare.
Allora, secondo me, bisognerebbe proporre una ragistrazione accanto alla sigla di matricola del telaio di un'automobile gli eventuali raddrizzamenti del telaio. In questo modo quando si acquista l'usato si puo' controllare facilmente se la vettura in precedenza ha subito dei danni al telaio.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Allora, secondo me, bisognerebbe proporre una ragistrazione accanto alla sigla di matricola del telaio di un'automobile gli eventuali raddrizzamenti del telaio. In questo modo quando si acquista l'usato si puo' controllare facilmente se la vettura in precedenza ha subito dei danni al telaio.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog