...invece io penso che proprio perché ho sotto al cofano 170cv gli stessi dovrebbero essere in grado di farmi andare ad una certa velocità con meno giri motore....(rispetto alla stessa auto con 60cv in meno)....non ti pare che regga il mio ragionamento?
..aiutoooo!!!
qualche tecnico / meccanico ci puo' aiutare???
ps.....allora spiegami perché un TURBODIESEL BMW da 184cv a 130km/h in 6.marcia viaggia a 2.100 giri al minuto???
..mentre lo stesso TURBODIESEL BMW in versione base da 116cv alla stessa velocità in 6.marcia gira a 2300 giri al minuto???
....e...perché certe vetture PREMIUM tipo AUDI A6 3.0V6 TDI a 130 km/h viaggiano con un filo di acceleratore in 6. o D6 con il motore che gira a soli 2.000 giri al minuto ???? :shock:
..aiutoooo!!!
qualche tecnico / meccanico ci puo' aiutare???
ps.....allora spiegami perché un TURBODIESEL BMW da 184cv a 130km/h in 6.marcia viaggia a 2.100 giri al minuto???
..mentre lo stesso TURBODIESEL BMW in versione base da 116cv alla stessa velocità in 6.marcia gira a 2300 giri al minuto???
....e...perché certe vetture PREMIUM tipo AUDI A6 3.0V6 TDI a 130 km/h viaggiano con un filo di acceleratore in 6. o D6 con il motore che gira a soli 2.000 giri al minuto ???? :shock: