nickymartin ha scritto:
Andrew_89 ha scritto:
Si dice "anno bisesto, anno funesto" e sinceramente visto quello che sta subendo la mia Clio nell'ultimo mese inizio a crederci!
Neanche 10 giorni fa abbiamo ritirato l'auto dal carrozziere in seguito all'incidente avvenuto a inizio novembre.
Il 24 pomeriggio esco per le ultime commissioni natalizie e lascio parcheggiata l'auto vicino casa di mio nonno, accanto a quella di mio zio. Torno la sera a riprendere l'auto e trovo una bruttissima sorpresa... Qualche figlio di buona donna (a cui auguro minimo che gli vada di traverso l'ultimo mozzico di panettone di qualche cenone....) ha deciso di divertirsi graffiando con una chiave il cofano della mia auto! Stesso trattamento è stato riservato al cofano dell'auto di mio zio.
Pensiamo che si sia trattata di qualche bravata di qualche ragazzino, il quale è stato fortunato che nessuno l'abbia visto, perchè non so come avrei potuto reagire, probabilmente l'avrei preso a schiaffi a 2 a 2 fin quando non diventavano dispari... :evil: :evil:
Quello che mi fa rabbia è innanzitutto che avevo ritirato l'auto da poco dal carrozziere e soprattutto che nessuno coprirà questo danno, ma che come al solito i soldi dovranno uscire dalla mia tasca!
Vi giuro che queste cose mi fanno passare tutta la voglia di mantenere l'auto, che ormai pare solo un costo....
Allego una foto del danno....
Adesso lascia la vettura così.
Fai una copertura per gli atti vandalici l'anno prox con una compagnia telefonica... poi denunci contro ignoti...
Mi dispiace caro Andrea, pensavo che a Termoli queste cose non accadessero.
I miei auguri per il nuovo anno!
Ciao Nicola!
Tantissimi auguri anche a te!

6 tornato in patria per queste feste?
Sinceramente ho sempre avuto timore di trovare l'auto danneggiata a causa di un parcheggio o una manovra fatta male da qualcuno piuttosto che da un gesto del genere, perchè ingenuamente ho sempre pensato che chi fa questi danni talvolta ha qualcosa da scontare (da codardi, ma un pò più logica la cosa...)! Invece mi sbagliavo! Il tutto è successo nel quartiere di Porticone, e da quanto ne so non siamo i primi nè gli unici...
Per il discorso assicurazione non ci vorrebbe una denuncia ai carabinieri almeno? Noi non abbiamo fatto nulla di questo.... Inoltre non so se cambiare assicurazione per il danno ci possa portare solo vantaggi...