XDTanto fa pendant con gli altri regalini ricevuti negli anni...
XDTanto fa pendant con gli altri regalini ricevuti negli anni...
Ce l’ha mio padre sulla Yaris, quando si è ritrovato il paraurti anteriore per terra nel parcheggio di un supermercato la mini kasko ha coperto tutto è bastato fare la denuncia contro ignoti.minikasko non copre, deve esserci una controparte NOTA...del tipo può essere colpa tua ma devi aver centrato un veicolo, niente muri o fughe...
No quella che ho avuto anni fa era questa di ZXSpero non sia la stessa
![]()
Se non ricordo male oggi guidi una vettura decisamente migliore.
No quella che ho avuto anni fa era questa di ZX
![]()
No quella che ho avuto anni fa era questa di ZX
![]()
Ce lo vedo proprio il papà di zinzan con questa......
denunciato giusto? assicuratore amico? secondo assoassicurazioni (e per esperienza personale, pure con assicuratore amico) per collisioni in parcheggio tra auto con controparte che fugge vale solo e unicamente la kasko completa...anche perchè la minikasko serve a coprire i danni con colpa in un incidente, qua non c'è nemmeno la colpa...Ce l’ha mio padre sulla Yaris, quando si è ritrovato il paraurti anteriore per terra nel parcheggio di un supermercato la mini kasko ha coperto tutto è bastato fare la denuncia contro ignoti.
Esatto. Si chiama anche kasko collisione e vale solo per collisioni con veicoli identificati (e non se vai in fosso da solo)denunciato giusto? assicuratore amico? secondo assoassicurazioni (e per esperienza personale, pure con assicuratore amico) per collisioni in parcheggio tra auto con controparte che fugge vale solo e unicamente la kasko completa...anche perchè la minikasko serve a coprire i danni con colpa in un incidente, qua non c'è nemmeno la colpa...
Si dice ignoti quando non si conosce il colpevole, quindi con la denuncia contro ignoti la mini kasko ha ripagato il danno, amici assicuratori non ne abbiamo mi dispiace.denunciato giusto? assicuratore amico? secondo assoassicurazioni (e per esperienza personale, pure con assicuratore amico) per collisioni in parcheggio tra auto con controparte che fugge vale solo e unicamente la kasko completa...anche perchè la minikasko serve a coprire i danni con colpa in un incidente, qua non c'è nemmeno la colpa...
Questo genere di auto non hanno età.Ce lo vedo proprio il papà di zinzan con questa......
il punto è: anche se non fosse ignoto non ripagherebbe nulla la minikasko, sarebbe a carico della RC della controparte...proprio è una situazione molto strana, probabilmente coperta da qualche clausola extra e non dalla minikasko stessa...la tua assicurazione anche se fossero noti non tirerebbe fuori un centesimo...erano danni derivanti da un altra auto o da una persona magari? quelli rientrano negli atti vandalici...Si dice ignoti quando non si conosce il colpevole, quindi con la denuncia contro ignoti la mini kasko ha ripagato il danno, amici assicuratori non ne abbiamo mi dispiace.
Questo genere di auto non hanno età.
Alez79 - 47 minuti fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa