69 euro se non erro, devo ancora andare a casa e vederlaarizona77 ha scritto::cry:
50 E tutto compreso.....
Pensavo avessero segnato l' auto anche a Te
Beffa delle beffe aumentata di un terzo perchè commessa alle 22.04 quindi 4 minuti dopo le 22. Notificata il 12 agosto ma noi siamo tornati il 17 dalle ferie quindi non posso usufruire dello sconto... .... ...Suby01 ha scritto:69 euro se non erro, devo ancora andare a casa e vederlaarizona77 ha scritto::cry:
50 E tutto compreso.....
Suby01 ha scritto:Beffa delle beffe aumentata di un terzo perchè commessa alle 22.04 quindi 4 minuti dopo le 22. Notificata il 12 agosto ma noi siamo tornati il 17 dalle ferie quindi non posso usufruire dello sconto... .... ...Suby01 ha scritto:69 euro se non erro, devo ancora andare a casa e vederlaarizona77 ha scritto::cry:
50 E tutto compreso.....
Suby01 ha scritto:Beffa delle beffe aumentata di un terzo perchè commessa alle 22.04 quindi 4 minuti dopo le 22. Notificata il 12 agosto ma noi siamo tornati il 17 dalle ferie quindi non posso usufruire dello sconto... .... ...Suby01 ha scritto:69 euro se non erro, devo ancora andare a casa e vederlaarizona77 ha scritto::cry:
50 E tutto compreso.....
Tornava da desenzano, non dal lago ma la strada è quella. Tra l'altro aveva pure sbagliato strada, non doveva tornare da lì...manuel46 ha scritto:Suby01 ha scritto:Beffa delle beffe aumentata di un terzo perchè commessa alle 22.04 quindi 4 minuti dopo le 22. Notificata il 12 agosto ma noi siamo tornati il 17 dalle ferie quindi non posso usufruire dello sconto... .... ...Suby01 ha scritto:69 euro se non erro, devo ancora andare a casa e vederlaarizona77 ha scritto::cry:
50 E tutto compreso.....
Posso solo dire che sulla tangenziale sud di Brescia (presumibilmente stavate tornando dal lago di garda, oppure siete usciti a brescia est.......è scritto a caratteri cubitali che la velocità è controllata elettronicamente,
con questo non voglio dire che stava andando come una criminale,
solo che è finita la pacchia che in certe ore, si andava via a 110-120 con la tangenziale sgombra. :?
Suby01 ha scritto:Tornava da desenzano, non dal lago ma la strada è quella. Tra l'altro aveva pure sbagliato strada, non doveva tornare da lì...manuel46 ha scritto:Suby01 ha scritto:Beffa delle beffe aumentata di un terzo perchè commessa alle 22.04 quindi 4 minuti dopo le 22. Notificata il 12 agosto ma noi siamo tornati il 17 dalle ferie quindi non posso usufruire dello sconto... .... ...Suby01 ha scritto:69 euro se non erro, devo ancora andare a casa e vederlaarizona77 ha scritto::cry:
50 E tutto compreso.....
Posso solo dire che sulla tangenziale sud di Brescia (presumibilmente stavate tornando dal lago di garda, oppure siete usciti a brescia est.......è scritto a caratteri cubitali che la velocità è controllata elettronicamente,
solo che è finita la pacchia che in certe ore, si andava via a 110-120 con la tangenziale sgombra. :?
Tutto quello che volete, la colpa è sua ma continuo a trovarla ridicola una multa del genere, mi aspettavo un minimo di tara in più per non costringere la gente a tenere continuamente gli occhi sul tachimetro che se per sbaglio acceleri un attimo e ti ritrovi a 96-97 km/h di tachimetro sei fottuto.
Foto originale (presa da davanti) si vedono solo le luci, nella foto elaborata l'intensità dei fari è diminuita ma la targa la capisco solo perchè so che è quella...
Ecco già se fosse stata la media di 96,2 l'avrei digerita meglio, non del tutto ma un po' megliomanuel46 ha scritto:Suby01 ha scritto:Tornava da desenzano, non dal lago ma la strada è quella. Tra l'altro aveva pure sbagliato strada, non doveva tornare da lì...manuel46 ha scritto:Suby01 ha scritto:Beffa delle beffe aumentata di un terzo perchè commessa alle 22.04 quindi 4 minuti dopo le 22. Notificata il 12 agosto ma noi siamo tornati il 17 dalle ferie quindi non posso usufruire dello sconto... .... ...Suby01 ha scritto:69 euro se non erro, devo ancora andare a casa e vederlaarizona77 ha scritto::cry:
50 E tutto compreso.....
Tutto quello che volete, la colpa è sua ma continuo a trovarla ridicola una multa del genere, mi aspettavo un minimo di tara in più per non costringere la gente a tenere continuamente gli occhi sul tachimetro che se per sbaglio acceleri un attimo e ti ritrovi a 96-97 km/h di tachimetro sei fottuto.
Foto originale (presa da davanti) si vedono solo le luci, nella foto elaborata l'intensità dei fari è diminuita ma la targa la capisco solo perchè so che è quella...
Tra l'altro oltre che fare da autovelox è pure tutor, quindi occhio anche alla media....
non te lo auguro, la beneficienza può essere meglio indirizzata... belpi tu niente ferie?belpietro ha scritto:bravi, così contribuite alle necessità nostre.
grazie, a buon rendere.
belpietro ha scritto:bravi, così contribuite alle necessità nostre. :.
niente.pi_greco ha scritto:non te lo auguro, la beneficienza può essere meglio indirizzata... belpi tu niente ferie?belpietro ha scritto:bravi, così contribuite alle necessità nostre.
grazie, a buon rendere.
assumi qualche gioviastro nello studio e fatti un po' di vacanze, così fai girare l' economia, andando in ferie, per fortuna ospitato dalla casa paterna/materna del mare (spiaggia pagata per tutta la stagione) e suoceresca in collina mi sono comunque accorto di spendere (per il minuto mantenimento di noi tre) da 5 a 10 volte quello che spendo a casa quando lavoriamo...belpietro ha scritto:niente.pi_greco ha scritto:non te lo auguro, la beneficienza può essere meglio indirizzata... belpi tu niente ferie?belpietro ha scritto:bravi, così contribuite alle necessità nostre.
grazie, a buon rendere.
Gae1955 - 27 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa