GrazieMi capita da un paio di giorni a questa parte ma pensavo fosse colpa del mio cellulare e non del forum, quindi non avevo dato importanza alla faccenda.
Visto che la faccenda sembra generalizzata e il problema riguarda il forum abbiamo tempestivamente provveduto ad avvisare i "tennici", i quali cercheranno di risolvere il prima possibile.
Il problema è sicuramente diffuso, capita a molti me compreso. Per non avere quel fastidioso banner ci sono 3 opzioni (in attesa che i tecnici risolvono)
1. Non usare connessioni tim specialmente rete fissa.
2. Usare visualizzazione Desktop (e in questo caso anche se connesso a rete Tim non rompe le noccioline)
3. Abbandonare il sito in attesa di tempi migliori
![]()
Non so.. Leggendo velocemente in rete ho visto uno che aveva problemi sui suoi siti utilizzando un Adv provider o software. Mi sembra adsense. Quindi non è detto che sia hackeraggio
Stamattina persiste. Ho risolto con un app blocca banner che per ora fa il suo. Infatti sto scrivendo![]()
credo persista fino a quando non cancelli la cache del dispositivo. io ho risolto cosi
Al quale PanDemonio lo spiacevole incontro col fastidioso "congratulescions" (o simile, non ricordo) è capitato lo stesso giorno che ha iniziato il thread in questione. Ho evitato chiudendo la pagina. Poi più nulla.Amico caro, somiglia alla discussione aperta da Santo, alias Pandemonio
CitWeb - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa