Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RECORD KM PERCORSI CON LE MERCEDES

RECORD KM PERCORSI CON LE MERCEDES | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dmhidden

    dmhidden

    Iscritto:
    1522512844
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    2
    Salve, io sono un fortunato possessore di una classe E280 sw w211, anno 2006, che mi ha dato infinite soddisfazioni. Non molla mai, ha un motore che sembra una turbina, forse perché depotenziato a 177CV. Fatto sta che, solo con praticamente solo manutenzioni ordinarie sono arrivato ad una cospicua cifra di chilometri... 555.000, sfido tante ma tante auto a raggiungere tale traguardo in totale affidabilità. In ogni momento mi sento sicuro di salire in auto e partire per qualsiasi destinazione (ho percorso più volte tragitti Italia-Francia e viceversa per 1200 km uno dietro all'altro).
    Ora sono arrivato al punto di volerla sostituire, 12 anni sono 12 anni, ma non intendo spendere lo sproposito che chiedono per una nuova auto. Cercherò nell'usato qualcosa che mi soddisfi, ma come la voglio io con l'interno chiaro è come cercare una mosca bianca, c'è molta più offerta per BMW 530 touring, non so se dopo due classi E consecutive, e più di 850.000 km percorsi con queste) sia il momento di cambiare.
     

    Files Allegati:

    A moonrouge e alexmed piace questo messaggio.
  2. Zuk8race

    Zuk8race

    Iscritto:
    1525021497
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Classe a w 168 2010 202134 km solo adesso ho un rumore strano e continuo (Ho inserito un nuovo topic, magari qualcuno può aiutarmi a capire..)
    Per il resto tutto perfetto
     
  3. moonrouge

    moonrouge

    Iscritto:
    1428533722
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    1
    Aggiornamento per la mia C 220cdi w203: superati i 400.000 km e in anno COVID ho limitato di almeno altri 20.000km la percorrenza. La macchina gode di discreta salute, si è rotto il radiatore della aria condizionata e aspetto a ripararlo in attesa degli sviluppi sulle limitazioni agli euro4 a Milano e padania. Potrebbe arrivare facilmente a 600.000km ma è probabile che la debba cambiare prima per le rogne di circolazione al nord.
     

Condividi questa Pagina