Da: Montanari Mauro
Inviato: giovedì 27 novembre 2014 12:45
A: 'info@volkswagen.it'
Oggetto: reclamo nei confronti concessionario XXXXXXXXXXX
Priorità: Alta
In riferimento a quanto dichiarato verbalmente al vostro centro reclami Volkswagen di Verona,
Vi informo per mail di quanto è accaduto il 26/11/2014 con il proprietario XXXXXXXX.
Avevo richiesto un intervento di carrozzeria alla mia nuova auto golf tech&sound targata xxx , si trattava di uno piccolo striscio nel paraurti posteriore.
Mi hanno dato appuntamento per il 25/11/2014 per la consegna dell?auto.
Mi riferiva XXXXXXXX che trattandosi di un lieve graffio era meglio lasciar perdere.
Nonostante il suo consiglio e chiedendoli se si poteva parlare con il carrozziere per sentire un suo parere, mi risponde che sapevano quello che dovevano fare e di non preoccuparmi.
Il gg della consegna cioè il 26/11/2014 telefona XXXXXXXX per informarmi di passare a ritirare l?auto , anticipandomi che non era venuta bene e si notava la differenza.
Il che mi ha fatto preoccupare e di fatto quando sono andato a ritirarla noto con stupore che da un piccolo segno si è tramutata in una patacca bianca dipinta a mano.
Al proprietario del concessionario ho detto le seguenti parole; Avrei fatto meglio io che non sono un carrozziere.
Mi risponde con un insulto (parole testuali)? può tranquillamente andare a farmelo mettere in .......?.
Mi domando aldilà dell?intervento che diritto ha di offendere i clienti?
Questo concessionario Vi rappresenta in questa maniera ?
Vi chiedo pertanto di interpellare il vostro concessionario e richiamarlo per inviarmi formalmente le sue scuse.
Attendo vostra comunicazione.
Il centro reclami di Verona mi risponde cosi:
Egregio Signor Montanari,
facciamo riferimento ai precedenti colloqui telefonici ed alla sua e-mail del 27 novembre scorso, dispiaciuti per quanto ci descrive.
La informiamo che i Partner Volkswagen sono Società autonome che rispondono direttamente del loro operato: come già riferitole telefonicamente, abbiamo contattato il Signor XXXXXXXX il quale ci ha comunicato purtroppo che non ha intenzione di porgere formalmente le sue scuse.
Per parte nostra la ringraziamo per averci reso partecipi di quanto accaduto fornendoci uno spunto al miglioramento del servizio offerto.
Voglia gradire i nostri migliori saluti.
Customer Care Volkswagen
XXXXXXXX
Concludendo chiedo a voi esperti del settore se è giusto essere trattati così e ricevere insulti dal Concessionario XXXXXXXX
Chiedo inolltre se è corretto l'operato del servizio reclami ufficiale di Verona che di fatto non ha preso nessun provvedimento/feedbeck ufficiale nei confronti di XXXXXXXX.
Attendo vostri suggerimenti in proposito.Ringraziandoli porgo i miei saluti MM.
edit mod: Gentile utente, per regolamento non possiamo accettare l'inserimento dei nomi delle officine/concessionarie all'interno del forum.
Tra l'altro, Le accuse che riporta sono abbastanza gravi da poter arrecare danni al forum stesso, qualora risultassero false, e NON abbiamo al momento possibilità di verificarle direttamente.
Per eventuali recensioni di officine e concessionarie è a disposizione la sezione Quattoruote Advisor del sito: http://advisor.quattroruote.it/
Grazie per la collaborazione.
Inviato: giovedì 27 novembre 2014 12:45
A: 'info@volkswagen.it'
Oggetto: reclamo nei confronti concessionario XXXXXXXXXXX
Priorità: Alta
In riferimento a quanto dichiarato verbalmente al vostro centro reclami Volkswagen di Verona,
Vi informo per mail di quanto è accaduto il 26/11/2014 con il proprietario XXXXXXXX.
Avevo richiesto un intervento di carrozzeria alla mia nuova auto golf tech&sound targata xxx , si trattava di uno piccolo striscio nel paraurti posteriore.
Mi hanno dato appuntamento per il 25/11/2014 per la consegna dell?auto.
Mi riferiva XXXXXXXX che trattandosi di un lieve graffio era meglio lasciar perdere.
Nonostante il suo consiglio e chiedendoli se si poteva parlare con il carrozziere per sentire un suo parere, mi risponde che sapevano quello che dovevano fare e di non preoccuparmi.
Il gg della consegna cioè il 26/11/2014 telefona XXXXXXXX per informarmi di passare a ritirare l?auto , anticipandomi che non era venuta bene e si notava la differenza.
Il che mi ha fatto preoccupare e di fatto quando sono andato a ritirarla noto con stupore che da un piccolo segno si è tramutata in una patacca bianca dipinta a mano.
Al proprietario del concessionario ho detto le seguenti parole; Avrei fatto meglio io che non sono un carrozziere.
Mi risponde con un insulto (parole testuali)? può tranquillamente andare a farmelo mettere in .......?.
Mi domando aldilà dell?intervento che diritto ha di offendere i clienti?
Questo concessionario Vi rappresenta in questa maniera ?
Vi chiedo pertanto di interpellare il vostro concessionario e richiamarlo per inviarmi formalmente le sue scuse.
Attendo vostra comunicazione.
Il centro reclami di Verona mi risponde cosi:
Egregio Signor Montanari,
facciamo riferimento ai precedenti colloqui telefonici ed alla sua e-mail del 27 novembre scorso, dispiaciuti per quanto ci descrive.
La informiamo che i Partner Volkswagen sono Società autonome che rispondono direttamente del loro operato: come già riferitole telefonicamente, abbiamo contattato il Signor XXXXXXXX il quale ci ha comunicato purtroppo che non ha intenzione di porgere formalmente le sue scuse.
Per parte nostra la ringraziamo per averci reso partecipi di quanto accaduto fornendoci uno spunto al miglioramento del servizio offerto.
Voglia gradire i nostri migliori saluti.
Customer Care Volkswagen
XXXXXXXX
Concludendo chiedo a voi esperti del settore se è giusto essere trattati così e ricevere insulti dal Concessionario XXXXXXXX
Chiedo inolltre se è corretto l'operato del servizio reclami ufficiale di Verona che di fatto non ha preso nessun provvedimento/feedbeck ufficiale nei confronti di XXXXXXXX.
Attendo vostri suggerimenti in proposito.Ringraziandoli porgo i miei saluti MM.
edit mod: Gentile utente, per regolamento non possiamo accettare l'inserimento dei nomi delle officine/concessionarie all'interno del forum.
Tra l'altro, Le accuse che riporta sono abbastanza gravi da poter arrecare danni al forum stesso, qualora risultassero false, e NON abbiamo al momento possibilità di verificarle direttamente.
Per eventuali recensioni di officine e concessionarie è a disposizione la sezione Quattoruote Advisor del sito: http://advisor.quattroruote.it/
Grazie per la collaborazione.