No.Non è questione di tempo ma di intenti.
Per me le recensioni non sono altro che pubblicità,gratuite ma sempre pubblicità.
No.Non è questione di tempo ma di intenti.
Per me le recensioni non sono altro che pubblicità,gratuite ma sempre pubblicità.
Esatto, una recensione lo è. Nè più nè meno.Si esprimono opinioni.
In generale.
Anche se credo che le attività più recensite siano ristoranti e hotel.
Credo che il motivo sia che lasciare la recensione serve anche a vantarsi di esserci stati.
Se poi la recensione è negativa si fa ancora più bella figura perché si dimostra di essere viaggiatori o mangiatori esperti che hanno standard elevati.
Sarebbe un ottima ideaAppena sentito di un emendamento che prevede l'obbligo di allegare alla recensione lo scontrino per dimostrare di avere effettivamente frequentato il locale, altrimenti la recensione non è ritenuta valida. Non ho ascoltato tutta la notizia, quindi non so da dove viene la proposta e le eventuali tempistiche.
parlerei di moda anche per quello che riguarda le scelte della maggior parte delle persone ( me incluso), passaparola ni nel senso che ancora per pochi casi in cui vale la pena spremersi per fare un buon passaparola visto che dopo poche settimane i servizi o le merci possono cambiare nel punto vendita, ristorante , bar......,Non credo, il passaparola e la fidelizzazione sono molto più potenti. Sopratutto in un paese aggregante come il nostro.
doveva anche essere parte del codice di condotta sugli "influencer".....Appena sentito di un emendamento che prevede l'obbligo di allegare alla recensione lo scontrino per dimostrare di avere effettivamente frequentato il locale, altrimenti la recensione non è ritenuta valida. Non ho ascoltato tutta la notizia, quindi non so da dove viene la proposta e le eventuali tempistiche.
si condivido la tua "sensazione" , se si vuole andare sul negozio fisico e non si hanno riferimenti di bravi artigiani o piccoli negozi devi essere preparato TU perche' il personale della grande distribuzine sopratutto per quello che riguarda "fai da te", attrezzi e macchinari non ha alcuna formazione, DEVE solo vendere quello che ha in casa in quel momento.... piu' velocemente possibile e 0 assistenza dopo.Ti diro'
-Da non dannato/maniaco di PC e Social vari....
Guardo le recensioni quando devo comprare certi tipi di prodotti....
....Dove l' esperienza di chi li ha, per me, e' fondamentale. Difficile avere altri canali informativi
Per dirti: il taglia erbe, il boiler, l' asciugatrice....
benvengaAppena sentito di un emendamento che prevede l'obbligo di allegare alla recensione lo scontrino per dimostrare di avere effettivamente frequentato il locale, altrimenti la recensione non è ritenuta valida. Non ho ascoltato tutta la notizia, quindi non so da dove viene la proposta e le eventuali tempistiche.
???fidelizzazione oramai si e' visto che NON paga mai per il cliente una volta fidelizzato aumentano i prezzi
GuidoP - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa