http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?codprova=824
Buona recensione, come sempre. L'unica aspetto che non condivido sono le considerazioni di Quattroruote sul prezzo. L'auto così com'è... a poco più di 31.000euro di listino è già piuttosto completa. Per un'auto di questa fascia non mi sembra male. Poi (ovviamente) se si esagera con gli accessori il prezzo sale....miranda453 ha scritto:Ho appena comprato Quattroruote, mo me lo leggo :shock:
thromass ha scritto:Buona recensione, come sempre. L'unica aspetto che non condivido sono le considerazioni di Quattroruote sul prezzo. L'auto così com'è... a poco più di 31.000euro di listino è già piuttosto completa. Per un'auto di questa fascia non mi sembra male. Poi (ovviamente) se si esagera con gli accessori il prezzo sale....
Rosberg ha scritto:thromass ha scritto:Buona recensione, come sempre. L'unica aspetto che non condivido sono le considerazioni di Quattroruote sul prezzo. L'auto così com'è... a poco più di 31.000euro di listino è già piuttosto completa. Per un'auto di questa fascia non mi sembra male. Poi (ovviamente) se si esagera con gli accessori il prezzo sale....
Stesso discorso che 4R aveva fatto (purtroppo) con la Fabia qualche mesetto fa.
Ma avete notato che da quando quel lettore pugliese aveva inviato la lettera a 4R che avevano pubblicato, dicendo che la rivista snobbava un po' il marchio...sui successivi 4 numeri c'era sempre Skoda?
Mah...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa