Rugo ha scritto:Con il nuovo ordinamento delle province,le tariffe rc auto potrebbero subire un ulteriore aumento :twisted: Ci mancava solo qusto!!
gdd78 ha scritto:Rugo ha scritto:Con il nuovo ordinamento delle province,le tariffe rc auto potrebbero subire un ulteriore aumento :twisted: Ci mancava solo qusto!!
Fonte...? No, perché quando ero (sottolineo ero, non scannatemi per questo...) un subagente si guardava solo al CAP per cui non dovrebbe cambiare proprio nulla...
ucre ha scritto:gdd78 ha scritto:Rugo ha scritto:Con il nuovo ordinamento delle province,le tariffe rc auto potrebbero subire un ulteriore aumento :twisted: Ci mancava solo qusto!!
Fonte...? No, perché quando ero (sottolineo ero, non scannatemi per questo...) un subagente si guardava solo al CAP per cui non dovrebbe cambiare proprio nulla...
credo si riferisca a questo
http://www.quattroruote.it/notizie/assicurazioni/rc-auto-rischio-aumento-con-la-riorganizzazione-delle-province?comeFrom=forum_QRT
ucre ha scritto:quando qui in puglia hanno fatto la BAT, una nuova provincia, per esempio la città di trani non fancedo più parte della provincia di bari, ma bat, i miei amici tranesi hanno avuto un aumento del premio giustificato dalla solita scusa della maggiore sinistrosità rispetto la provincia di bari...
che poi io qui in un paese limitrofo a bari, non bari città, pago ben 604 euro l'anno per una modestissima punto in prima classe da quando esiste la bonus malus è un altro paio di maniche. e online il preventivo più basso sfiora i 1000 euro.
aumenta che ti aumenta, che sia l'un percento e non il due, la corda prima o poi si spezza---
hahahahahahah, devi allenare la pronuncia peròzero c. ha scritto:ucre ha scritto:quando qui in puglia hanno fatto la BAT, una nuova provincia, per esempio la città di trani non fancedo più parte della provincia di bari, ma bat, i miei amici tranesi hanno avuto un aumento del premio giustificato dalla solita scusa della maggiore sinistrosità rispetto la provincia di bari...
che poi io qui in un paese limitrofo a bari, non bari città, pago ben 604 euro l'anno per una modestissima punto in prima classe da quando esiste la bonus malus è un altro paio di maniche. e online il preventivo più basso sfiora i 1000 euro.
aumenta che ti aumenta, che sia l'un percento e non il due, la corda prima o poi si spezza---
Perché a treni son più mariuoli che a beri?
Ho più di qualche dubbio...
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa