Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RCA e incongruenza

RCA e incongruenza - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Polliciotto

    Polliciotto

    Iscritto:
    1580758489
    Messaggi:
    3.990
    Piaciuto:
    1.016
    Ho stipulato e pagato pochi gg fa l'RCA con una società on-line famosa. Nel controllare il contratto generale che avrei dovuto firmare e rispedire, mi accorgo che hanno inserito due residenze diverse, una è corretta, ma l'altra inserita in un'altra sezione del contratto è errata, in quanto vecchia residenza. Ho chiamato e la ragazza mi garantisce di aver corretto il contratto e di avermi spedito il tutto, corretto, alla casella email. Dopo qualche giorno vado a controllare ma non c'è alcuna email. Non mi ha spedito una beneamata m.... Richiamo, questa volta risponde un ragazzo, gli spiego la situazione e mi dice di aver rispedito l'email al vecchio indirizzo e per sicurezza ad un altro indirizzo che gli ho fornito. Oggi vado a controllare le due caselle e tadàààm, non c'è una beneamata.....
    Lasciamo perdere il fatto che scrivono di essere aperti fino alle 21 mentre già alle 20:22 dicono che gli uffici sono chiusi e ti chiudono la telefonata e premesso che ho controllato lo spam di entrambe le caselle di posta elettronica mi suggerite :
    1) recarmi sul posto e spaccare tutto, forte della stazza di due metri
    2) richiamarli per la 3a volta e chiedere come diamine sia possibile tutto ciò
    3) fregarmene perché il fatto che siano riportate due residenze, delle quali solo una è corretta, non inficia il contratto stipulato e pagato
    4) varie ed eventuali che non mi vengono in mente
     

Condividi questa Pagina