La mia esperienza con EDIT MOD è stata estremamente negativa. Dopo aver stipulato una polizza per la mia Alfa Romeo, che prevede espressamente una franchigia di soli 100€ per danni da eventi atmosferici (nel mio caso il danno è stato causato dalla grandine), mi sono ritrovata di fronte a ulteriori costi richiesti da parte della EDIT MOD del tutto inaspettate e ingiustificate, come l'addebito di ulteriori 80€ per presunta “insufficienza assicurativa”. Da precisare che il valore del mio veicolo è stato valutato secondo gli standard e le procedure della stessa compagnia assicurativa al momento della stipula del contratto.
A peggiorare la situazione, mi stando imponendo la firma di una clausola di "conguaglio per riparazioni in corso d'opera". Purtroppo, la mossa della compagnia di imporre ulteriori addebiti e condizioni non concordate appare come un vero e proprio stratagemma per far pagare somme non previste dal contratto di polizza.
La gestione opaca e le richieste ingiustificate di EDIT MOD costituiscono un chiaro esempio di pratiche scorrette e abusive.
Consiglio vivamente a tutti di evitare questa compagnia assicurativa!!!
A peggiorare la situazione, mi stando imponendo la firma di una clausola di "conguaglio per riparazioni in corso d'opera". Purtroppo, la mossa della compagnia di imporre ulteriori addebiti e condizioni non concordate appare come un vero e proprio stratagemma per far pagare somme non previste dal contratto di polizza.
La gestione opaca e le richieste ingiustificate di EDIT MOD costituiscono un chiaro esempio di pratiche scorrette e abusive.
Consiglio vivamente a tutti di evitare questa compagnia assicurativa!!!
Ultima modifica di un moderatore: