agricolo
0
non perderò tempo a riscrivere ciò che penso di quei tre...
non era brutta, aveva una meccanica un pò balorda da metterci le mani su, ma era meglio delle citroen piccole che neanche loro scherzavano...ne ho guidata una con piena soddisfazione per dieci anni e ne ho tuttora una in casa... le considero invece un "potrei ma non voglio".
Ma mi fanno (facevano) morire dal ridere.
C'era la leggenda metropolitana degli anni 70 che la NSU Prinz di colore verde, portasse sfiga.
Vedi l'allegato 21966
C'era la leggenda metropolitana degli anni 70 che la NSU Prinz di colore verde, portasse sfiga.
Vedi l'allegato 21966
Mood:
La Ro 80 è una delle auto più belle.Era comunque un grande....
....La Ro 80,
ma che ferro era
??
Roba da
![]()
Si se poi c'erano su 4 suore ancora peggio
Quanto si è scemi a 14 anni![]()
UnicaLa Ro 80 è una delle auto più belle.
Un banalissimo Derbi 125 4T, in realtà poco più di un generatore su ruote.Quale?
Ottimo, mi hai ricordato i tempi di gioventù quando risalivo mulattiere e greti dei torrenti facendo il traportatore di passeggeri (anche in 3) e di generi logistico-alimentari...Un banalissimo Derbi 125 4T, in realtà poco più di un generatore su ruote.
ma:
-pagato 500€
-manutenzione paragonabile ad una bici (nulla)
-30km/l col pignone piccolo
-raffreddato ad aria (cadi fin che vuoi e non si fa nulla)
-motore "fabrigado em Manaus", ergo non scalda neanche ad accendergli il fuoco sotto.
-Coi rapporti corti (da 80 kmh) mi ha portato più volte in alta montagna sovraccarico, "dove neanche le panda osano arrivare". Con un tanta pazienza, ma mi ha portato. in due, con tenda cibo e cassa di birra nelle borse.
Il miglior fuoristrada è quello che fa cosa gli chiedi di fare, non quello coi cerchi in lega più lucidi ;-)
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa