buonasera a tutti!
sono un felice possessore di una Rav4 2.2 D4D luxury
non ho fatto installare il computer di bordo perchè non mai avuto la necessità ( e poi perchè al tempo chiedevano un assurdità)
ma adesso inizio a sentire il desiderio di inserire un monitor per la telecamera posteriore (la visibilità del lunotto posteriore, avendo la ruota di scorta posizionata fuori, è davvero ridicola)
in più, mio figlio, vorrebbe inserire nel contesto un tomtom
a questo punto vi chiedo, cosa potrei fare?
ormai mi tengo la radio, inserire adesso un computer di bordo è una pazzia...
potrei comprare un monitor da mettere sul tettuccio per la telecamera posteriore, e attaccare un tomtom alla boccuccia dell'aria condizionata?
oppure comprare un navigatore con anche un attacco per la telecamera, da usare come computer di bordo insomma...
voi cosa fareste?
grazie in anticipo, e complimenti per il bel forum
sono un felice possessore di una Rav4 2.2 D4D luxury
non ho fatto installare il computer di bordo perchè non mai avuto la necessità ( e poi perchè al tempo chiedevano un assurdità)
ma adesso inizio a sentire il desiderio di inserire un monitor per la telecamera posteriore (la visibilità del lunotto posteriore, avendo la ruota di scorta posizionata fuori, è davvero ridicola)
in più, mio figlio, vorrebbe inserire nel contesto un tomtom
a questo punto vi chiedo, cosa potrei fare?
ormai mi tengo la radio, inserire adesso un computer di bordo è una pazzia...
potrei comprare un monitor da mettere sul tettuccio per la telecamera posteriore, e attaccare un tomtom alla boccuccia dell'aria condizionata?
oppure comprare un navigatore con anche un attacco per la telecamera, da usare come computer di bordo insomma...
voi cosa fareste?
grazie in anticipo, e complimenti per il bel forum