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Rav4 o CRV? E perché?

Rav4 o CRV? E perché? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Koko2

    Koko2

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    In effetti, e' una cifra enorme. Informandomi meglio ho saputo che la concessionaria della Honda e' dello stesso gruppo della Subaru, e la Honda (per allestimento equivalente alla CRV) e' di base meno cara della Toyota. Le due Concessionarie Toyota che ho visto non hanno offerto NESSUN "sconto" (se non quello commerciale che vale per tutti)... ainsi, una delle due era anche circa 1500 euros più cara dell'altra proponendo esattamento lo stesso modello. Speravo che mi proponessero una macchina 2020 dato che siamo a fine anno, invece hanno entrambi proposto una macchina 2021 quindi a "prezzo pieno".
    La Honda ha più facilità a rivendere la Subaru dato che, in questo caso, e' nello stesso gruppo. E la Honda mi da una macchina in pronta consegna, e quindi ovviamente dato che siamo a fine anno, vogliono smaltire lo "stock". Sicuramente la Toyota sarebbe più facile a rivendere, ma visto la differenza di prezzo opto comunque per la Honda. Purtroppo, la Toyota (per via del loro successo commerciale) non sono interessati a "svendere".
    Comunque, alla fine, (mettendoci la differenza ovviamente) avro' il top di gamma della Honda al prezzo della Style della Toyota, quindi in ogni caso sono felice della scelta.
     
  2. Ax-80

    Ax-80

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    Magari sono impianti diversi, io non ho mai avuto buon feeling né diretto né indiretto ma vicino quindi no voci riportate. Sarà un vissuto diverso :)
     
  3. Matteomatte3.0

    Matteomatte3.0

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    che problemi hai avuto?
     
  4. Pensionato1

    Pensionato1

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    Premesso che non sono un tecnico, mi piacciono le auto ma mi fermo li, quindi provo a ricordare i pezzi sostituiti.
    - debimetro 2 volte ( per fortuna in garanzia) la macchina in salita non andava proprio, mi superavano le utilitarie.
    - sedile guida ( si muoveva leggermente di lato nelle curve ) registrato ( così scrivevano sulla fattura ) 3 volte, alla quarta ho scritto a SI e l'hanno sistemato definitivamente.
    - motore tetto apribile sostituito ( 500€ ) ( quando l'ho venduta era riapparso il difetto, a volte ( non sempre ) non si chiudeva, dovevo farlo a mano, ho avvisato il compratore, un meccanico ).
    - sensore corpo farfallato, peccato che la prima volta mi hanno sostituito l'intero corpo farfallato ( 800 € ) perché a detta loro la diagnosi aveva evidenziato il suo malfunzionamento, la seconda volta solo il sensore ( 25 €)
    - 2 valvole ( non le valvole motore ) non ricordo quale fosse la loro funzione ( 700 €.)
    - un ammortizzatore posteriore perdeva olio ( sostituiti con altri ( 600 €.) non più auto registranti perché il costo era circa 1200 €.
    - Catalizzatore o solo una parte ( non ricordo ) ( 600 €.)
    I prezzi sono solo dei pezzi di ricambio, la mano d'opera è stato un altro salasso.
    Al momento non mi viene in mente altro, ma credo sia più che sufficiente.
    Un meccanico del concessionario un giorno mi disse che avevo "beccato" l'auto sfigata..........!!!!!!!!!
     

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