<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> RAV4 n°4, portabici al portellone | Il Forum di Quattroruote

RAV4 n°4, portabici al portellone

Forse il portellone posteriore elettrico può essere un limite nel senso che se inavvertitamente aziono l'apertura col carico di biciclette rischio di bruciare il motorino,....anche la thule ancora non ha prodotto il portabici posteriore per questo modello e un motivo ci sarà. Alla fine la soluzione migliore e più economica è il portabici al tetto anche se occorre dotarsi di un utile gradino pieghevole.
 
XPerience74 ha scritto:
un modo come un'altro per dire che poi alla fine hai preso un rav4?

di solito chi scrive è perchè ha una macchina, oppure cerca informazioni su un modello che gli interessa, io cerco di capire se esistono soluzioni per il portellone elettrico ma qualcuno forse è più interessato ad altre notizie tipo che auto hai, vai in bicicletta, non sei molto alto perchè hai comprato il gradino.....punti di vista.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.261
Messaggi
4.103.416
Membri
194.714
Ultimo Iscritto
Utente_2324732766

Post Recenti

Back
Alto