Nel senso che Toyota è in marchio che ha una qualità superiore a VW.Nel senso che?
se parli di affidabilità è un conto, se parliamo di qualità percepita è un altro e sul forum ci sono varie testimonianze di persone insoddisfatte dalle varie mancanze del Rav.Nel senso che Toyota è in marchio che ha una qualità superiore a VW.
Tecnologia, affidabilità e qualità non sono paragonabili. Poi vabe si sono inventati la categoria premium...
Rimane il fatto che un Tiguan non è un RAV4 per i motivi sopracitati.
se può esserti di conforto mio fratello ha sia Golf 7 che, dallo scorso anno, il Rav e non ha mai lamentato la rumorosità di cui parli.Una golf 6..che reputo piuttosto silenziosa
integrazione con apple car play non ottimale, scarsa qualità delle chiamate telefoniche per problemi apparentemente di microfono e comunque una logica di funzionamento non propriamente friendly (mi ha per confronto elogiato quello della 500L che aveva preso a noleggio la scorsa estate)Qualità percepita non è quella che poi ti consente di arrivare a 400.000km senza grossi problemi.
Cosa ha l'info che non va?
Si certo... Ma visto che l'auto la devo comprare ioOpinioni soggettive.
se può esserti di conforto mio fratello ha sia Golf 7 che, dallo scorso anno, il Rav e non ha mai lamentato la rumorosità di cui parli.
Lamenta un handling più impacciato rispetto ai modelli bassi che guidava in precedenza oltre ad un infotainment con cui non si trova benissimo, ma nulla in merito alla rumorosità autostradale.
Sto valutando un rav4 come auto per la famiglia ma... Provata a velocità autostradale ho notato parecchi fruscii aerodinamici e rumorosità in generale
Ho provato un esemplare sfortunato o è tutto "normale"?
integrazione con apple car play non ottimale, scarsa qualità delle chiamate telefoniche per problemi apparentemente di microfono e comunque una logica di funzionamento non propriamente friendly (mi ha per confronto elogiato quello della 500L che aveva preso a noleggio la scorsa estate)
Una golf 6..che reputo piuttosto silenziosa
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa