G.T.O. ha scritto:Buonasera,
io ho un DCAT del 2007...
lazyduck ha scritto:Ciao,
io ho una RAV4 diesel 2.2 4wd automatica, agosto 2013, ad oggi 36.000 km. Se è il modello che Ti interessa, scrivi..... Ti risponderò con piacere![]()
reFORESTERation ha scritto:Mi sa che ad Andrea gli è venuta la scimmia..
Comprensibile Andrè.. Non vorrei tirarmi dietro le ira di nessuno, ma qui tra catene che saltano, giunti che friggono, dpf, motori che rompono, iniettori che saltano.. Oggi dovessi comprare l'auto nuova, andrei su una toy. Almeno la rete richiama, ripara, le auto son robuste.. Magari non sono belle, non sono ben rifinite... Ma di sti tempi.. I nostri soldi bisigna spenderli con cura..gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mi sa che ad Andrea gli è venuta la scimmia..
Eh si,sono nell'ottica![]()
Sembrerebbe questo il motore incriminato (qualcuno lo ha definito un due tempi) e se non mi sbaglio anche per la guarnizione testa cilindrigallongi ha scritto:G.T.O. ha scritto:Buonasera,
io ho un DCAT del 2007...
Ciao,quindi si parla del 177 presumo...come va? Noti un consumo di olio eccessivo come si sente in giro? Scusa il tono investigativo ma mi interessa davvero![]()
reFORESTERation ha scritto:Comprensibile Andrè.. Non vorrei tirarmi dietro le ira di nessuno, ma qui tra catene che saltano, giunti che friggono, dpf, motori che rompono, iniettori che saltano.. Oggi dovessi comprare l'auto nuova, andrei su una toy. Almeno la rete richiama, ripara, le auto son robuste.. Magari non sono belle, non sono ben rifinite... Ma di sti tempi.. I nostri soldi bisigna spenderli con cura..gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mi sa che ad Andrea gli è venuta la scimmia..
Eh si,sono nell'ottica![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa