rosberg ha scritto:
Ho letto oggi su una rivista di auto (mi pare Automese o una roba simile...) che la Rapid potrebbe addirittura sostituire l'Octavia nuova, cioè...eliminerebbero l'Octavia secondo loro. La davano come possibilità molto concreta...
Ma allora l'Octavia 3...mica c'è già?
Mica l'hanno vista a quella famosa mega galattica riunione slovacca?
Anche zymotik confermò...
Quindi...sono perplesso sulla veridicità di questa voce...
In effetti ci avevo pensato pure io, la MissionL è poco più corta dell'attuale Octavia, dalla traduzione di TatyRs mi sembra di aver capito cito:
"La Mission L dà l'impressione come se all'Octavia avessero tirato le rughe sulla pelle: il frontale delimitato da una griglia tagliente, l'emblema del marchio rialzato e circondato dalla lamiera, i laterali liberati dalle protezioni d'urto arrotondate e con una (piega di spalla?) così diritta come se fosse stirata.
Quindi un'Octavia passata dalla fontana del ringiovanimento ? così deve essere,
perché i cèchi si sono resi conto che i clienti sentono la mancanza proprio delle dimensioni della prima Octavia. "
Mentre dai piani sembra che Octavia3 sia addirittura più grande rispetto all'attuale? E la SuperB allora?
Chi vivrà vedrà:
2012: Skoda Rapid berlina, erede della Octavia berlina, Yeti-Facelift, Citigo a 5 porte
2013: Rapid Spaceback-Hatchback, Octavia III SW, Facelift della Superb berlina e SW
2014: Erede della Fabia a 5 porte e SW, erede della Roomster in formato compatto tipo Touran
2015: Erede dell'Octavia berlina e SW, erede della Yeti un po' più compatta della Tiguan
2016: nuovo crossover più grande della Yeti, nuovo grande MPV su formato Sharan, Facelift della Rapid, Facelift della Citigo