f978 ha scritto:Avvistata oggi a Milano![]()
Credo di UFO... anche se questa prova fotografica della Rapid batte tutte quelle presunte degli UFO :thumbup:miranda453 ha scritto:Ci saranno più avvistamenti di UFO o di Rapid ?![]()
f978 ha scritto:Credo di UFO... anche se questa prova fotografica della Rapid batte tutte quelle presunte degli UFO :thumbup:miranda453 ha scritto:Ci saranno più avvistamenti di UFO o di Rapid ?![]()
miranda453 ha scritto:f978 ha scritto:Credo di UFO... anche se questa prova fotografica della Rapid batte tutte quelle presunte degli UFO :thumbup:miranda453 ha scritto:Ci saranno più avvistamenti di UFO o di Rapid ?![]()
Roba da National Geographic :lol: :lol:
Dalle mie parti un paio sono sempre in giroTatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:f978 ha scritto:Credo di UFO... anche se questa prova fotografica della Rapid batte tutte quelle presunte degli UFO :thumbup:miranda453 ha scritto:Ci saranno più avvistamenti di UFO o di Rapid ?![]()
...che fa il pari con gli avvistamenti di una Fabia RS dello stesso modello come la mia.
È più probabile vedere una mosca bianca o un asino che vola :XD:
RobyA112 ha scritto:Dalle mie parti un paio sono sempre in giroTatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:f978 ha scritto:Credo di UFO... anche se questa prova fotografica della Rapid batte tutte quelle presunte degli UFO :thumbup:miranda453 ha scritto:Ci saranno più avvistamenti di UFO o di Rapid ?![]()
...che fa il pari con gli avvistamenti di una Fabia RS dello stesso modello come la mia.
È più probabile vedere una mosca bianca o un asino che vola :XD:![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa