Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RANGE ROVER SPORT / CONCESSIONARIA

RANGE ROVER SPORT / CONCESSIONARIA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. president@motofelix.it

    president@motofelix.it

    Iscritto:
    1535619770
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato una Range Rover Sport presso la concessionaria di Verona a febbraio 2018 e da tale data sono iniziati i miei problemi!!!
    La macchina e stata portata dopo 20 gg dalla consegna in officina in quanto il clima non funzionava.Fatte le verifiche del caso giustificandosi che si trattava solo di un aggiornamento del software il problema poi si e ripresentato con il blocco totale della vettura ed ho dovuto inoltrare la chiamata SOS.
    Successivamente abbiamo riportato la vettura in concessionaria altre 3 volte in 6 mesi poiche presentava gravi difetti blocco totale schermo e climatizzatore non funzionante.
    Non è possibile avere di questi problemi con una macchina da oltre 100.000 euro……………….
    La concessionaria di Verona ha un officina scadente e non adatta a risolvere i problemi che presentano vetture di tale pregio!
    come se non bastasse l'unica nostra richiesta era quella di regolare i fari e puntualmente disattesa.
    Qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi su questo tipo di vettura *Range Rover Sport 2018*e con questa concessionaria o altre ?……………...

    Mod. NEWsuper5: da regolamento è vietato citare nomi di concessionarie e officine nel forum. Pertanto i riferimenti sono stati rimossi.
     
    Ultima modifica: 31 Agosto 2018

Condividi questa Pagina