Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RANGE ROVER - REMOTE PREMIUM - INCONTROL

RANGE ROVER - REMOTE PREMIUM - INCONTROL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. BIGBIGNO1

    BIGBIGNO1

    Iscritto:
    1535607807
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti, vorrei maggiori informazioni sul sistema REMOTE PREMIUM e la app INCONTRO che dovrebbe consentire di gestire la climatizzazione dell'abitacolo da remoto e altre funzioni.
    In concessionaria non mi sanno aiutare più di quanto ci sia sui cataloghi e sul catalogo dicono poco.
    Qualcuno ha recentemente acquistato una RR SPORT HSE DYNAMIC ?
    Tra gli equipaggiamenti "di serie" viene dichiarato il REMOTE PREMIUM...poi però nel configuratore c'è un optional che costa 1600 euro per comandare la climatizzazione da remoto.
    Non capisco più se è incluso o è opzionale.

    grazie
     
  2. tremate

    tremate

    Iscritto:
    1468000216
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Ciao, nella mia Velar era di serie l'anno scorso ora non so, praticamente con l'app. puoi collegarti alla sim dell'auto e impostare la temperatura desiderata.
    Naturalmente il motore si accende e per mezz'ora il climatizzatore rimane in funzione poi si spegne.
    Spero di esser stato chiaro, per qualsiasi altro chiarimento rimango a tua disposizione.
     
  3. Kalibano

    Kalibano

    Iscritto:
    1546207359
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    Salve a tutti,
    la mia Evoque è dal carrozziere (purtroppo). Inavvertitamente il carrozziere mi ha detto che è suonato l'antifurto per qualche secondo poi spento.
    Sull'app Remote InControl ho, da allora, la dicitura allarme attivato in giallo. Le funzioni di blocco sblocco, portiere, cofano, finestrini ecc. vengono correttamente indicate, ma non riesco a capire come si fa a ripristinare l'allarme cioè a far tornare come prima quella dicitura che era in bianco e mi diceva allarme impostato o non impostato. Ho provato a cliccare sul tasto ripristina inserendo poi il PIN che l'app mi chiede ma non mi dice riprovare più tardi. La macchina è a circa 15 km. Forse è normale perchè è troppo lontana? Ho provato anche a disinstallare e reinstallare e l'app. App aggiornata e anche sistema operativo iOS. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
     

Condividi questa Pagina