Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Range Rover Evoque... Quando le logiche di mercato prevalgono sulla qualità

Range Rover Evoque... Quando le logiche di mercato prevalgono sulla qualità - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AleMicale

    AleMicale

    Iscritto:
    1476863671
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti
    Su 4 mesi di possesso oltre 2 mesi in officina per mancanza di pezzi di ricambio....

    Nel mese di giugno del 2016 ho acquistato presso un concessionario una range rover evoque pure 188 cv. Bellissima autovettura. Dopo circa 2 mesi, durante un viaggio, un sibilo proveniente dal motore ha indotto me e la mia famiglia ad una sosta presso un'officina autorizzata range rover pensando che si trattasse di un piccolo problema. Mi dicono in officina che deve essere sostituita la turbina e pertanto devo lasciare l'auto. Dopo innumerevoli telefonate all'officina vengo a sapere che non sono reperibili turbine in tutti i magazzini in Europa. Verifico tramite conoscenze dirette. Incredibilmente non esistono questi pezzi di ricambio nei magazzini. Dopo 30 giorni l'officina riceve finalmente la turbina verificando che il problema non concerne la turbina ma il motore.

    Richiedono il motore, altri 20 giorni di attesa... ma ancora manca una guarnizione, riferisce il call center range rover, del valore di 3 euro... ad oggi altri 12 giorni.

    Premesso che può accadere che un auto possa avere un difetto anche al motore, ma l'aspetto incredibile è l'assenza di pezzi di ricambio in magazzino. Probabilmente i fornitori della range rover non riescono a tenere il passo con la produzione e gli ordini.
     
  2. ilvaez

    ilvaez

    Iscritto:
    1254764455
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Sono anch'io possessore di una Evoque Dinamic del Novembre 2015 e a tutt'oggi non ho lamentele da fare, pero' il problema dei ritardi per i ricambi l'ha subito anche un mio amico che ha dovuto sostituire il cambio automatico causa seconda marcia mal funzionante(dall'acquisto). Dopo quasi un mese e' li che aspetta il ricambio.
     
  3. thanos1

    thanos1

    Iscritto:
    1511028181
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Evoque 2,2 diesel Prestige.
    Immatricolata Novembre 2012, 127.000 km.
    Per ora nessun problema.
    Qualità degli interni ancora intatta. Nessun "rumore" da plancia e resto.
    Onestamente, non posso lamentarmi.
     

Condividi questa Pagina