mi lasciano perplessi per i motori che, almeno i diesel non so i benzina, sono psa/fordBotto88 ha scritto:Evoque assolutamente.
Se volessi un SUV e se avessi i soldi per permettermelo, guarderei solo in casa Land Rover.
mi lasciano perplessi per i motori che, almeno i diesel non so i benzina, sono psa/fordBotto88 ha scritto:Evoque assolutamente.
Se volessi un SUV e se avessi i soldi per permettermelo, guarderei solo in casa Land Rover.
bumper morgan ha scritto:mi lasciano perplessi per i motori che, almeno i diesel non so i benzina, sono psa/fordBotto88 ha scritto:Evoque assolutamente.
bumper morgan ha scritto:oddio dai, che possa non piacere ci sta ma dire che sia brutta mi pare esageratoblackblizzard82 ha scritto:ragazzi ma c'è davvero qualcuno che ha il coraggio di preferire la Q3? e dire che in italia dovremmo essere avvantaggiati con il buongusto... :?
la affidabilità! e cmq non sono alla altezza dei tedeschi, non hanno la "resa" che hanno soprattutto i BMW; il ho avuto una 307 con motore da 136 cv diesel, buon motore ma tra egr e turbina non ti dico. E gli stessi problemi li hanno avuti in molti, anche di altre case che peró montavano lo stesso motoreBotto88 ha scritto:bumper morgan ha scritto:mi lasciano perplessi per i motori che, almeno i diesel non so i benzina, sono psa/fordBotto88 ha scritto:Evoque assolutamente.
Perché, cos'hanno che non va?
elancia ha scritto:Sono salito su una Evoque, in proporzione dentro è più piccola della Juke.
Dal vivo non ha tutta quell'imponenza, pare un'auto comune... ...vicino al Range Rover Sport poi, sparisce proprio.
bumper morgan ha scritto:la affidabilità! e cmq non sono alla altezza dei tedeschi, non hanno la "resa" che hanno soprattutto i BMW; il ho avuto una 307 con motore da 136 cv diesel, buon motore ma tra egr e turbina non ti dico. E gli stessi problemi li hanno avuti in molti, anche di altre case che peró montavano lo stesso motore
spartacodaitri ha scritto:bumper morgan ha scritto:oddio dai, che possa non piacere ci sta ma dire che sia brutta mi pare esageratoblackblizzard82 ha scritto:ragazzi ma c'è davvero qualcuno che ha il coraggio di preferire la Q3? e dire che in italia dovremmo essere avvantaggiati con il buongusto... :?
e il color
" mangime per pesci "
che frega il Q3![]()
![]()
gdd78 ha scritto:elancia ha scritto:Sono salito su una Evoque, in proporzione dentro è più piccola della Juke.
Dal vivo non ha tutta quell'imponenza, pare un'auto comune... ...vicino al Range Rover Sport poi, sparisce proprio.
La Evoque e la Juke si tolgono una ventina di cm e una duecentocinquantina di litri di bagagliaio...
blackblizzard82 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:bumper morgan ha scritto:oddio dai, che possa non piacere ci sta ma dire che sia brutta mi pare esageratoblackblizzard82 ha scritto:ragazzi ma c'è davvero qualcuno che ha il coraggio di preferire la Q3? e dire che in italia dovremmo essere avvantaggiati con il buongusto... :?
e il color
" mangime per pesci "
che frega il Q3![]()
![]()
quello che frega il Q3 è che è già vecchio ancora prima di farsi vedere in giro. la evoque è decisamente una "ventata di aria fresca" riguardo al design, la Q3 nella sua noiosissima, scontata, palese, prevedibile estetica completa il gioco delle matrioske con il Q5 ed il Q7.
blackblizzard82 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:bumper morgan ha scritto:oddio dai, che possa non piacere ci sta ma dire che sia brutta mi pare esageratoblackblizzard82 ha scritto:ragazzi ma c'è davvero qualcuno che ha il coraggio di preferire la Q3? e dire che in italia dovremmo essere avvantaggiati con il buongusto... :?
e il color
" mangime per pesci "
che frega il Q3![]()
![]()
quello che frega il Q3 è che è già vecchio ancora prima di farsi vedere in giro. la evoque è decisamente una "ventata di aria fresca" riguardo al design, la Q3 nella sua noiosissima, scontata, palese, prevedibile estetica completa il gioco delle matrioske con il Q5 ed il Q7.
Ma non solo quella del motore ....bumper morgan ha scritto:la affidabilità!Botto88 ha scritto:Perché, cos'hanno che non va?bumper morgan ha scritto:mi lasciano perplessi per i motori che, almeno i diesel non so i benzina, sono psa/fordBotto88 ha scritto:Evoque assolutamente.
Beh, guardando le altre scelte ... l'X1 sembra una pantofola, l'Evoque (visto dal vivo) sembra una Range Sport "chopped" da un artista casalingo ...blackblizzard82 ha scritto:ragazzi ma c'è davvero qualcuno che ha il coraggio di preferire la Q3? e dire che in italia dovremmo essere avvantaggiati con il buongusto... :?
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 18 ore fa