renexx
0
enosnowb ha scritto:....sempre presente sul mitico colle, un anno sono finito in foto su autosprint mentre godevo sul traverso di Blomqvist....renexx ha scritto:pilota54 ha scritto:E' vero, praticamente ignorato, come se non esistesse. Solo le emittenti 100% sportive ne hanno parlato. Una volta non era così. Il "Monte" era una leggenda. Però il motivo, in Italia, c'è. Nessuna casa italiana ufficialmente al via. La Lancia ha vinto oltre 10 mondiali rallies ma ora praticamente non esiste più e l'Alfa Romeo non corre più nemmeno in via semi-ufficiale (e al Monte spesso ha vinto la categoria turismo persino con piloti privati) ma tra l'altro non ha nemmeno le vetture in gamma per poterlo fare.![]()
Già, almeno una volta, nei TG c'era qualche servizio-lampo sui rallies più importanti, il Monte in primis.
Io sono andato per anni e anni sul Turini (e non solo), ma ora non li seguo neanche più... :cry:
Comunque, grazie a te, Pilota, ho rivissuto la bellezza di queste gare.
Lo squadrone VW mi ricorda un po' quello Audi o quello Peugeot degli anni '80...
.....ovviamente non mi perdevo nemmeno un Sanremo....
Pure io, con Rally della Lana, 4 Regioni, Rally della Lanterna...
...bei tempi!
P.S. la foto del mio avatar l'ho scattata proprio sul Turini, pochi km dalla partenza.